Star Wars Battlefront 2: in arrivo nuovi contenuti da L’ascesa di Skywalker

Per celebrare l'uscita nei cinema di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, EA ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Star Wars Battlefront 2.

731
0

Domani, 18 dicembre 2019, una nuova saga di Guerre Stellari si concluderà quando Star Wars Episodio IX: L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani. Nonostante numerose critiche da parte dei fan più fedeli della saga, la nuova trilogia ha riscosso un enorme successo. E per quando riguarda il comparto videludico, quasi ad alimentare l’attesa al nuovo film, EA ha rilasciato Star Wars Jedi: Fallen Order, uno dei primi giochi single player focalizzati sull’IP e oggi si prepara al lancio di nuovi contenuti dedicati all’episodio IX per un altro titolo di successo: Star Wars Battlefront 2.

Star Wars Battlefront 2: nuovo aggiornamento in arrivo

A presentare i nuovi contenuti del gioco ci ha pensato un trailer ben fatto e molto vicino a ciò che ci si può aspettare da un trailer di un film epico. Nel nuovo aggiornamento saranno introdotti vari scenari e numerosi personaggi provenienti da molteplici film di Star Wars, tra cui gli ultimi protagonisti Rey e Kylo Ren con un destino e un finale ancora da raccontare.

Star wars battlefront 2

Dal trailer possiamo vedere l’aggiunta di un nuovo pianeta, probabilmente lo stesso che sarà presente anche nell’Episodio IX e dove si concluderà questa terza trilogia. Esso farà da sfondo alle nuove battaglie in modalità cooperativa interne al gioco e basate sulla nuova storia. Tra i nuovi personaggi sono inclusi Rey, Finn e Kylo Ren, con gli ultimi costumi di scena e fanno la loro comparsa nuove unità di rinforzo, compresi i Jet Trooper e i Sith Trooper del Primo Ordine.

I nuovi contenuti fanno parte di Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, una nuova edizione per celebrare i due anni del gioco. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo aggiornamento presentato oggi, sarà disponibile nelle prossime ore.