Pokémon Scudo e Spada approdano su Super Smash Bros. Ultimate

Pokémon Scudo e Spada stanno per approdare su Super Smash Bros. Ultimate per un nuovo crossover che trasformerà i mostriciattoli di Galar in spiriti.

84
0
Pokémon spada scudo

Pokémon Scudo e Spada stanno per approdare su Super Smash Bros. Ultimate per un nuovo crossover che porterà alcuni degli spiriti del nuovo titolo di Game Freak in un evento dedicato a partire da questo venerdì.

Pokémon e Super Smash Bros. sono attualmente due dei più grandi franchise di Nintendo. Mentre Smash Bros. Ultimate è stato recentemente nominato il gioco di combattimento più venduto di tutti i tempi, Scudo e Spada hanno riscosso un grande successo fin dal primo giorno del loro lancio, raggiungendo le 1.36 milioni di copie vendute in soli tre giorni solo in Giappone.

I Pokémon di Scudo e Spada diventano spiriti in SSB Ultimate

Gli spiriti di Super Smash Bros. sono dei personaggi non giocabili che i giocatori possono equipaggiare al roster di personaggi giocabili. Non possono quindi essere utilizzati direttamente in battaglia, ma al contrario consentono di attivare alcuni speciali potenziamenti o bonus a inizio scontro o durante.

Pokémon spada scudo

A partire da venerdì quindi Nintendo includerà su Smash Bros. Ultimate alcuni dei nuovi spiriti basati su Pokémon Scudo e Spada come sorta di celebrazione per l’uscita dei due nuovi titoli.

L’account Twitter ufficiale di Super Smash. Bros Ultimate ha pubblicato le immagini dei nuovi spiriti che includono i tre nuovi starter di Galar e i due Pokémon leggendari mostrati sulla copertina, Corviknight e Morpeko.

I nuovi spiriti saranno disponibili con un nuovo evento a tempo limitato della durata di cinque giorni, che permetterà ai giocatori di sfidarsi utilizzando i nuovi spiriti personalizzati. Per poter ottenere si dovrà sconfiggere uno dei tanti personaggi equipaggiati con i nuovi spiriti.

Il nuovo evento Pokémon Spada e Scudo per Super Smash Bros. Ultimate avrà inizio ufficialmente venerdì 22 novembre e terminerà mercoledì 27 novembre. Entrambi i titoli sono disponibili solo su Nintendo Switch.