Marvel Strike Force: Ghost Rider e Elsa Bloodstone nell’evento di Halloween

Marvel Strike Force si arricchisce di nuovi personaggi per l'evento di Halloween, tra cui il motociclista di zolfo Ghost Rider ed Elsa Bloodstone.

101
0

Il gioco di ruolo per iOS e Android, Marvel Strike Force, ha accolto nel suo roster di personaggi alcuni esseri supernaturali, tra cui Ghost Rider e Elsa Bloodstone, già disponibili. Mentre nuovi personaggi saranno aggiunti a novembre come Hela, Stryfe e Mister Sinister.

Con il nuovo evento dedicato ad Halloween, i nuovi personaggi si uniscono al team Supernatural, che comprende tra l’altro anche Mordo, Scarlet Witch e Doctor Strange. Con Ghost Rider ed Elsa Bloodstone, la squadra Supernatural sarà una tra le più pericolose, in grado di terrorizzare le altre squadre in battaglia.

Marvel Strike Force: nuovi personaggi per l’evento Halloween

Ghost Rider è il noto motociclista di zolfo, dotato di una frusta a catene infernale, che elimina i proprio nemici vendicando gli alleati che sono stati sconfitti in battaglia. Come nuovo membro della squadra Supernatural, punisce le anime dei malvagi con la sua iconica Penance Stare per danneggiare drasticamente i nemici e prosciugare la loro salute.

marvel strike force

Elsa Bloodstone è la tiratrice scelta del team e abbatte i propri nemici con la massima precisione. I giocatori possono accoppiarla con altri membri del team Supernatural per ottenere ulteriore precisione e probabilità maggiore di danno critico. Infligge ulteriori danni con il suo Ultimate, che conferisce Offesa e infligge danno AOE.

marvel strike force

La squadra Supernatural riceve nuovi potenziamenti con l’aggiornamento di Marvel Strike Force. Ora Doctor Strange guarisce ogni volta che viene applicato un buff ad un nemico ed ottiene Deviazione. Alla morte di qualsiasi componente della squadra, i giocatori possono curare Mordo e tutti i suoi alleati. Alla morte di un personaggio mistico, i giocatori possono curare l’alleato più ferito per guadagnare più salute. Infine, la mossa Ultimate di Scarlet Witch applica Defence Down a tutti i nemici alleati con altri quattro alleati Supernatural.

Per l’evento a tempo limitato di Halloween di Marvel Strike Force, sono state aggiunte anche una serie di ricompense. Globi per frammenti di personaggi sono acquisibili all’interno della sezione Dolcetto o scherzetto, con un nuovo frammento ogni giorno per 13 giorni.

Marvel Strike Force è disponibile al download gratuito su Apple App Store e sul Google Play Store.