D23 Expo 2019: tutti i film presentati dai Marvel Studios

In occasione del D23 Expo 2019, Kevin Feige ha offerto un nuovo sguardo a tre dei prossimi film dei Marvel Studios.

194
0
black phanter 2

In occasione del D23 Expo, i fan hanno riempito la Hall D23 per assistere alla presentazione “Go Behind the Scenes with The Walt Disney Studios”, in occasione della quale sono stati svelati i nuovi film in arrivo al cinema. Nella stessa presentazione è stata inclusa una sezione dedicata ai Marvel Studios, ospitata dal presidente Kevin Feige. Dopo il grande successo ottenuto da Avengers: Endgame, Feige è stato entusiasta di condividere con il proprio pubblico il destino del Marvel Cinematic Universe. Dopo un primo sguardo alla fase quattro offerto al Comi-Con San Diego, sono arrivate notizie ancora più sorprendenti.

Il primo a salire sul palco è stato Ryan Coogler, noto per aver diretto il film acclamato e premiato dalla critica “Black Panther”. Coogler ha rivelato il seguito del film, “Black Panther 2”, è ufficialmente in fase di produzione, anche se dovremo aspettare un pò più del previsto. L’obiettivo è quello di raggiungere un successo ancora maggiore rispetto al primo capitolo della saga dedicata a T’Challa. “Black Panther 2” sarà rilasciato il 6 maggio 2022.

Black Panther 2, The Eternals e Black Widow: svelati nuovi dettagli sui prossimi film dei Marvel Studios

Successivamente, è stato il turno del cast di “The Eternals”, presentati per la prima volta sempre in occasione del Comic-Con di San Diego. Il cast sul palco ha compreso Salma Hayek, Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Kuamil Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee. Tuttavia, Feige ha annunciato che due nuovi membri del cast saranno presto aggiunti.

black phanter 2

Parliamo nello specifico di Barry Keoghan, nel ruolo di Druig, Gemma Chan che interpreterà Sersi e Kit Harrington che nella parte di Dan Whitman, un personaggio non eterno che i fan possono ricordare da fumetti come Black Knight. Oltre al cast completo, è stato offerto uno sguardo esclusivo alla concept art del film, inclusi i costumi di scena. The Eternals debutterà nei cinema il 6 novembre 2020.

L’ultima parte della presentazione è stata incentrata sul prossimo film proveniente dai Marvel Studios, “Black Widow”. Dopo aver incontrato il cast al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige è stato entusiasta nel mostrare le riprese del pubblico alla notizia del film, comprese le riprese dietro le quinte della stessa protagonista, Scarlett Johansson, insieme al resto del cast. I fan hanno avuto modo di scoprire ancora di più sul prossimo film dedicato alla Vedova Nera. Black Widow sarà nelle sale il 1 maggio 2020.