Sony annuncia che PS Now sarà presto rilasciato in Europa

Sony ha annunciato ufficialmente che il suo servizio di streaming di videogiochi, PS Now, sarà presto rilasciato in Europa

225
0
ps now

Sony ha annunciato ufficialmente che il suo servizio di streaming di videogiochi, PS Now, sarà presto rilasciato in Europa. I fan delle classiche epoche di PS2 e PS3 saranno presto in grado di riprodurre l’età d’oro dei titoli passati, grazie al nuovo servizio.

La società nipponica ha dichiarato che PS Now sarà presto lanciato in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, i quali si uniranno presto agli utenti di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda.

PS Now presto disponibile in Italia

Gli utenti che vivono in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia possono già iscriversi alla versione beta per accedere in anteprima al servizio di streaming.

Per chi non lo conoscesse, PS Now è un servizio a pagamento con abbonamento mensile o annuale che consente ai giocatori di noleggiare titoli sia nuovi che vecchi per un periodo di tempo predefinito, nel quale si avrà accesso completo al titolo selezionato.

ps now

Una volta scaduto il periodo di noleggio, l’accesso al gioco viene bloccato, sfruttando un sistema molto simile a quanto offerto in passato da Blockbuster. Di seguito vi riportiamo l’annuncio completo di PS Blog Europe:

“Siamo lieti di annunciare che il servizio PlayStation Now verrà lanciato in nuovi paesi in tutta Europa entro la fine dell’anno. I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda per avere accesso a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.

Confermeremo presto una data di lancio per queste nuove regioni, ma nel frattempo invitiamo i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi per la beta di PS Now, che avrà inizio a febbraio, per offrire un feedback sul funzionamento del servizio.”

Visitate il sito per la registrazione alla beta di PS Now per iscrivervi. Si prega di notare che questo servizio beta è attualmente disponibile solo per PS4, gli utenti PC dovranno attendere ancora un pò prima di poter mettere mano al servizio.