Jump Force: Bandai Namco aggiunge quattro nuovi personaggi di Naruto

Per questa nuova aggiunta, gli sviluppatori nipponici si sono concentrati sull'universo di Naruto e del successore Boruto.

417
0
jump force naruto

A distanza di meno di un mese dal lancio ufficiale di Jump Force, il primo picchiaduro che riunisce in un unico titolo i personaggi di anime e manga, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato i prossimi quattro personaggi che si uniranno al ricco roster del titolo. Per questa nuova aggiunta, gli sviluppatori nipponici si sono concentrati sull’universo di Naruto e del successore Boruto.

I nuovi personaggi che si uniscono a Jump Force sono proprio il figlio del protagonista della serie, Boruto Uzumaki, Gaara, Kaguya Ootsutsuki e il copy ninja, Kakashi Hatake. Molti fan si aspettavano di assistere alla comparsa di nuovi personaggi del manga/anime di Masashi Kishimoto. Tra i più attesi e non ancora annunciati ci sono anche Madara Uchiha e Minato Namikaze, quarto Hokage.

Jump Force: arrivano i rinforzi dall’universo di Naruto

Il roster principale di Jump Force è ora ancora più completo, ma a distanza di circa un mese, i fan si stanno chiedendo quali saranno gli altri personaggi che si uniranno al titolo prima della sua uscita ufficiale verso la metà del prossimo mese.

jump force naruto

Nelle ultime notizie su Jump Force, si è parlato della Open Beta, ufficialmente disponibile al download e giocabile negli orari prestabiliti dalla stessa Bandai Namco. La prima sessione di gioco è già stata avviata e si concluderà alle 16 della giornata odierna. Se volete avere un assaggio del gioco vi consigliamo di sbrigarvi. Clicca qui se vuoi scoprire tutti i dettagli sulla Open Beta.

Jump Force sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC il 15 febbraio. Se siete eccitati per la sua uscita fatecelo sapere nei commenti.