Dragon Ball FighterZ: in arrivo il Season Pass 2, altre novità alle World Tour Finals

Un Season Pass 2 potrebbe presto essere rilasciato per il titolo Dragon Ball FighterZ. Maggiori dettagli saranno svelati durante le World Tour Finals il 26 e 27 gennaio.

331
0

Arc System Works ha approfittato di uno spazio durante il Super Showcases di Dragon Ball Games per svelare alcune novità su Dragon Ball FighterZ. Il produttore Tomoko Hiroki ha dichiarato che un Season Pass 2 potrebbe presto essere rilasciato per il suo titolo FighterZ, sottolineando come altre informazioni a riguardo saranno rivelate durante le World Tour Finals che si svolgeranno dal 26 e il 27 gennaio.

“Vorrei poterne parlare subito, ma vi chiedo di avere pazienza di aspettare le finali di Dragon Ball FighterZ”, ha affermato Hiroki durante l’intervista. Il produttore di Xenoverse 2, Masayuki Hirano ha anche aggiunto che “Abbiamo già svelato che nuove informazioni su FighterZ sarebbero arrivate durante le finali, tuttavia, stiamo anche pianificando di rilasciare altre grandi notizie”. Nel frattempo, i fan possono aspettarsi un maggiore supporto per i titoli attuali.

Dragon Ball FighterZ Season Pass 2: le novità

“Ovviamente continueremo a supportare Super Dragon Ball Heroes e i due titoli  Xenoverse 2 e FighterZ, ma questa novità sarà qualcosa di completamente diverso”, suggerisce Hirano. Non è ancora chiaro il motivo di questa segretezza, oltre ad un evento dedicato per poterlo svelare. Un’ipotesi è la possibilità che le informazioni in questione potrebbero avere un impatto importante sul franchise nel suo complesso.

dragon ball fighterz season pass 2

“Speriamo di portare novità che possano piacere a tutti i fan dell’universo Dragon Ball. Speriamo che siate elettrizzati quanto lo siamo noi. Il V-Jump pubblicato da Shueisha in Giappone ha a disposizione alcune anticipazioni che verranno svelate durante le World Tour Finals, quindi potrebbe essere facile recuperarle, tuttavia, saranno presto rilasciate altre informazioni. Per il mese di gennaio, speriamo di mantenere alto lo spirito dei fan”.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e di recente è sbarcato anche su Nintendo Switch. Il titolo ha ricevuto complessivamente ottime recensioni e Arc System Works ha fornito un ottimo lavoro di supporto con aggiornamenti gratuiti. Nel primo Season Pass erano stati rilasciati otto personaggi tra cui SSB Vegeth, Broly, Bardack e Androide 17. Cosa potrebbe offrire la seconda stagione? Vedremo più icone di Dragon Ball Super? Fatecelo sapere nei commenti.