Xbox riceverà “nuove tecnologie Microsoft” nel 2019

In un post sul blog di Xbox Wire, Microsoft ha rivelato che il 2019 sarà un anno incentrato sull'implementazione di "nuove tecnologie"

234
0
xbox

In un post sul blog di Xbox Wire, Microsoft ha rivelato che il 2019 sarà un anno incentrato sull’implementazione di “nuove tecnologie”. Anche se possa sembrare un chiaro riferimento alla console di prossima generazione, Xbox Scarlett, il colosso di Redmond ha suggerito che ci sarà presto un’espansione dei franchise di Microsoft Studios concentrato su nuovi contenuti esclusivi.

Microsoft annuncia novità importanti per Xbox

Secondo quanto riportato dall’azienda sul blog, Microsoft avrebbe in programma interessanti novità per la propria piattaforma videoludica che non vede l’ora di mostrare al proprio pubblico. “Siamo concentrati sull’implementazione di nuove tecnologie Microsoft, dalla fornitura di contenuti per nuove piattaforme e servizi come Xbox Game Pass e sulla creazione di giochi esclusivi che trasformino i giocatori in fan affezionati”.

xbox

L’azienda afferma che i team di sviluppo sarebbero impegnati ad espandere i franchise di Microsoft Studios già molto apprezzati, investendo in nuovi contenuti esclusivi per ogni tipo di giocatore. “Siamo entusiasti nel vedere come i team stiano massimizzando il loro potenziale in Microsoft e non vediamo l’ora di vedere ciò che il futuro ha in serbo”.

Il 2019 potrebbe o meno essere l’anno della rivelazione di Xbox Scarlett, la console di nuova generazione, sebbene un post degli analisti di IDC ritenga la sua presentazione sia destinata all‘E3 2020. Più probabile invece è il rilascio del Project xCloud, che sarà incluso in numerose novità importanti.