Conte Dooku: ecco quando arriverà su Star Wars Battlefront 2

EA e DICE hanno ufficialmente annunciato su Twitter i prossimi piani di roadmap per il loro sparatutto multiplayer: Star Wars Battlefront 2

459
0
conte dooku star wars battlefront 2

EA e DICE hanno ufficialmente annunciato su Twitter i prossimi piani di roadmap per il loro sparatutto multiplayer: Star Wars Battlefront 2. La tabella di marcia descrive il mese di gennaio che prevede una tonnellata di punti esperienza doppi per eroi, malvagi, truppe e caccia stellari. Tuttavia, il clou principale del DLC imminente sarà l’aggiunta di Dart Tyranus, noto anche come Conte Dooku.

Conte Dooku in arrivo il 23 gennaio su Star Wars Battlefront 2

Il Conte Dooku è pronto a debuttare in Star Wars Battlefront 2 alla fine di questo mese, precisamente il 23 gennaio, come aggiornamento gratuito. Il Conte Dooku segue Obi-Wan Kenobi, aggiunto con il precedente update insieme alla mappa di Geonosis. Dopo di lui sarà il turno tanto atteso di Anakyn Skywalker, anche se non ci sono dettagli specifici.

Ecco il tweet in questione:

EA e DICE hanno fatto ammenda per Star Wars Battlefront 2 praticamente dal giorno del lancio del proprio titolo. Sebbene inizialmente non avessero rispettato le attese a causa di un gameplay scarno, gli sviluppatori stanno migliorando decisamente il gioco, rimuovendo le microtransizioni e aggiungendo nuovi personaggi come suggerito dai fan della serie.

Star Wars Battlefront 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.