Fortnite per iOS si aggiorna alla Stagione 7 con supporto 60 fps per iPad Pro

Dopo una prima esclusione dall'aggiornamento per le festività natalizie, Fortnite per iOS si aggiorna alla Stagione 7, aggiungendo un nuovo veicolo, mitragliatrici a tema natalizio e altre novità interessanti

432
0

Dopo una prima esclusione dall’aggiornamento per le festività natalizie, Fortnite per iOS si aggiorna alla Stagione 7, aggiungendo un nuovo veicolo, mitragliatrici a tema natalizio e altre novità interessanti. I nuovi utenti di iPad Pro 2018 dovrebbero poter sfruttare tutta la potenza del chip A12X Bionic, grazie all’implementazione del supporto 60 fps per tutti i dispositivi iOS compatibili.

Come il precedente aggiornamento di Fortnite per iOS, anche la nuova versione introduce modifiche grafiche importanti, forse le più grandi di sempre. In primo luogo, abbiamo l’inclusione delle zone innevate sulla mappa, il che significa che aree precedentemente facilmente accessibili sono ora ghiacciate e difficili da raggiungere.

Fortnite per iOS Stagione 7: le novità

Abbiamo poi l’inclusione del nuovo X-4 Stormwing Plane, che dovrebbe importare grandi cambiamenti nel modo in cui i giocatori si spostano all’interno della mappa.

Importante anche l’aggiornamento che include il supporto per i 60 fps sul nuovo iPad Pro, affiancato anche dal supporto 4x MSAA Anti Aliasing che sbarca finalmente sui dispositivi iOS. Questo si traduce in un gameplay molto più nitido e più simile alla grafica offerta dalle console.

fortnite per ios

Epic Games afferma che anche i dispositivi Android dovrebbero presto ricevere il supporto 60 fps, tuttavia, gli utenti di iPad Pro saranno i primi a testare la nuova funzione. Ecco la nota di rilascio degli sviluppatori:

La stagione 7 arriva mentre l’Iceberg si scontra con l’isola. Scopri le nuove aree come Frosty Flights, Polar Peak e molto altro! Scopri le novità del Battle Pass, domina i cieli con il nuovo aliante Stormwing X-4 e cambia lo stile di alcune armi e oggetti preferiti con le decorazioni natalizie nella Battle Royale. Esplorare Fortnite Creative, una nuova esperienza in cui può creare, distruggere e salvare qualsiasi cosa tu possa immaginare su isole private! In Save the World, la campagna Stand and Fight giunge ad una conclusione entusiasmante con il rilascio di Canny Valley Act 3!”