Apple rilascia la sua custodia trasparente per iPhone XR

Dopo aver lasciato in sospeso i propri utenti, Apple ha finalmente iniziato a commercializzare la sua nuova custodia trasparente per iPhone XR

266
0
custodia trasparente per iphone xr

Dopo aver lasciato in sospeso i propri utenti, Apple ha finalmente iniziato a commercializzare la sua nuova custodia trasparente per iPhone XR. Questa nuova cover, annunciata il mese scorso, è stata realizzata per mettere in evidenza il design colorato del nuovo smartphone, proteggendolo al contempo da cadute, graffi o altro.

Si era iniziato a rumoreggiare della comparsa della prima custodia trasparente per iPhone XR a partire dai primi giorni di ottobre, grazie ad una serie di comunicati stampa relativi il nuovo smartphone di Apple, rilasciati in alcuni paesi, come il Canada. Tuttavia, si era ipotizzato si potesse trattare di una fake news vista la mancanza di ulteriori menzioni ufficiali.

Disponibile la custodia trasparente per iPhone XR ufficiale Apple

Ecco come la compagnia di Cupertino descrive il suo nuovo accessorio per iPhone sul sito italiano:

“Sottile, leggera e facile da tenere in mano, questa custodia protegge il tuo iPhone XR senza nasconderne lo splendido design. E se vuoi ricaricare in wireless, ti basta appoggiare l’iPhone sul tuo caricabatterie QI, senza togliere la custodia”.

custodia trasparente per iphone xr

Sul sito ufficiale, Apple afferma anche che la custodia sia interamente realizzata con una miscela di policarbonato otticamente trasparente e materiali TPU flessibili, per cui si adatta perfettamente ai pulsanti per un facile utilizzo. Inoltre, sulla superficie sarebbe stato applicato un rivestimento antigraffio, non solo all’esterno, ma anche all’interno.

La custodia trasparente per iPhone XR è progettata con lo stesso design strutturale delle varianti in pelle e silicone per iPhone XS. Il case presenta la tipica apertura sul profilo inferiore, il che significa che non esistono protezioni per la porta Lightning, in modo da avere accesso facilitato alle gesture richieste dalla mancanza del tasto home dei nuovi iPhone.

È possibile acquistare la nuova custodia trasparente per iPhone XR direttamente dal store online di Apple al prezzo di 45 euro, con spedizioni a partire da lunedì’ 10 dicembre. Se stata cercando un’opzione più economica, vi consigliamo di dare un’occhiata alla versione di Spigen Crystal Liquid.