Disponibili tre nuovi cinturini Hermès e (PRODUCT)RED per Apple Watch

Dopo l'annuncio di Nike per tre nuovi cinturini, Apple ha ufficialmente reso disponibili tre nuovi cinturini per Apple Watch per la gamma Sport Loop (PRODUCT)RED ed Hermès.

309
0
cinturini per apple watch hermès

Dopo l’annuncio di Nike dell’imminente lancio di tre nuovi cinturini per Apple Watch, la compagnia di Cupertino ha reso disponibile sul suo Store online il primo cinturino Sport Loop (PRODUCT)RED. Il nuovo cinturino per lo smartwatch dell’azienda, acquistabile a partire da oggi anche in negozio, dovrebbe essere affiancato anche da nuovi cinturini in triplice colorazione della serie Hermès. Ovviamente anche il nuovi accessorio contribuisce alle donazioni al Global Fund per combattere l’AIDS in Africa.

Il nuovo Sport Loop in colorazione RED si unisce all’attuale gamma di cinturini per Apple Watch, composta da blu profondo, mandarino, ibisco, grigio tempesta, indaco, conchiglia, rosa sabbia e nero. Apple ha reso disponibile anche nuovi colori per la linea Sport Loop come parte delle nuove colorazioni stagionali: include blu orizzonte, grigio lavanda e mandarino.

Nuovi (PRODUCT)RED e Hermès per Apple Watch

I cinturini della serie Sport Loop hanno un prezzo di 59 euro sia nel formato per Apple Watch da 40 mm sia in quello da 44 mm che corrispondono alle dimensioni del display della Serie 4. Ma poiché l’aggancio dei cinturini non è stato modificato, per i possessori delle precedenti generazioni, il 40 mm corrisponde al 38 mm, mentre il 44 mm al 42 mm.

cinturini per apple watch hermès

Entro la fine del mese la compagnia di Cupertino lancerà anche il nuovo cinturino Hermès Double Tour in pelle Swift nelle colorazioni Ambre/Capucine/Rose Azalée, Indigo/Craie/Organge e Bordeaux/Rose Extreme/Rose Azalée per gli orologi da 40 mm (38 mm) e il nuovo cinturino Simple Tour in pelle Swift nelle colorazioni Ambre/Capucine/Rose Azalée, Indigo/Craie/Organge e Bordeaux/Rose Extreme/Rose Azalée.

cinturini per apple watch hermès

I cinturini in pelle Hermès funzionano con tutti i modelli di Apple Watch, tuttavia, la linea di Apple Watch Hermès includono alcuni cinturini in edizione limitata che non possono essere acquistati separatamente.