Apple rilascia Shortcuts 2.1 con nuove funzioni per il Meteo e l’Orologio

Oltre agli aggiornamenti software per iOS, macOS, tvOS, watchOS e HomePod, Apple ha rilasciato ufficialmente anche Shortcuts 2.1 o Comandi Rapidi 2.1.

197
0
shortucuts 2.1

Oltre agli aggiornamenti software per iOS, macOS, tvOS, watchOS e HomePod, Apple ha rilasciato ufficialmente anche Shortcuts 2.1 o Comandi Rapidi 2.1. Il nuovo update include miglioramenti alla condivisione iCloud, nuove conversioni di misure, integrazione meteo e altro ancora.

Con gli aggiornamenti di oggi di Shortcuts 2.1, le scorciatoie possono ora integrare le previsioni del tempo e le previsioni imminenti. Per attivare queste nuove funzionalità, è sufficiente aggiungere le azioni “Ottieni meteo attuale” o “Ottieni previsioni meteo”.

Shortcuts 2.1: tutte le novità

Altre nuove azioni includono “Crea Sveglia”, “Attiva / Disattiva Sveglia” e “Avvia Timer”. Questi comandi rapidi consentono di impostare sveglie e timer come parte integrante di Shortcuts 2.1. Ci sono anche nuove azioni per misurazioni e conversione delle misure. La nuova azione “Ottieni ultima importazione” aggiunge il supporto per ottenere il set di foto più recente importate nell’app Foto.

shortucuts 2.1

Per gli utenti di HomePod, l’aggiornamento Shortcuts di oggi consente di riprodurre i file multimediali automaticamente utilizzando AirPlay da HomePod quando si esegue un collegamento tramite Siri. Infine, ecco il registro delle modifiche complete per l’aggiornamento dell’applicazione di oggi:

Utilizza le ultime condizioni meteo nelle tue scorciatoie con le nuove azioni per ottenere previsioni meteo. Imposta sveglie e timer con le nuove azioni integrate. Converti tra una varietà di unità di misura. Ottieni il sete di foto più recenti importate dall’app Foto, utilizzando l’azione Ottieni ultima importazione. Riproduci contenuti multimediali in automatico su HomePod. Correzione di bug.

Shortcuts 2.1 è disponibile come aggiornamento tramite App Store, in quanto l’applicazione non è inclusa come update di iOS stesso.

SCARICA COMANDI DA APP STORE