Una delle funzionalità più attese dagli utenti iPhone è sempre stata la ricarica wireless, già presente da diversi anni sui dispositivi Android, ma che ha fatto il suo debutto solo lo scorso anno. Da allora, sono stati rilasciati in commercio differenti basi di ricarica per gli smartphone di Apple sia orizzontali che verticali. La differenza tra queste due tipologie di caricatori senza fili è che gli stand offrono la possibilità di ricarica del device in posizione verticale, in modo da poter interagire con esso anche quando è in carica. Inoltre, possiedono di solito meno punti morti e garantiscono velocità di carica più consistenti. Di seguito abbiamo raccolto quelli che riteniamo essere alcuni dei migliori stand di ricarica wireless per iPhone XS, XS Max e iPhone XR.
Migliori stand di ricarica wireless per iPhone XS, XS Max e iPhone XR
Belkin 10W Boost Up
Il Boost Up di Belkin è lo stand di ricarica wireless che merita il primo posto nella nostra raccolta, non solo per i suoi materiali premium, ma anche per le sue caratteristiche hardware. Grazie al supporto di ricarica rapida fino a 10 W, offre velocità di ricarica ottimale per tutti gli iPhone di ultima generazione. Inoltre, funziona sia ponendo il dispositivo in orizzontale che in verticale. Sono disponibili due colorazioni: nero e bianco.
Sararoom 2 in 1
Scendendo leggermente con il prezzo, abbiamo optato per un docking station 2 in 1 che offre la possibilità di ricaricare il vostro iPhone e il vostro Apple Watch su di un unico supporto. Come il Belkin presenta 3 bobine di ricarica da 10 W, e supporta pienamente la ricarica rapida degli ultimi iPhone, garantendo il 40% in più di velocità rispetto agli standard caricabatterie wireless. Disponibile in bianco o nero lucido.
Choetech
Se siete alla ricerca dei migliori stand di ricarica wireless per iPhone XS, XS Max e iPhone XR, ma non volete spendere una fortuna, allora CHOETECH è la migliore opzione low-cost. Mentre supporta carica rapida da 10 W per tutti i dispositivi Android compatibili, con gli iPhone supporta solo ricarica da 5 W, quindi manca la funzionalità di ricarica rapida da 7.5 W. Tuttavia, ricarica ogni dispositivo 1.4 volte più velocemente rispetto agli stand comuni e ha un prezzo decisamente convincente.
Nomad Desk Charger
I prodotti Nomad sono sicuramente tra gli accessori per iPhone più funzionali e belli esteticamente attualmente disponibili sul commercio e questo stand di ricarica wireless non è da meno. Realizzato con un rivestimento in pelle di alta qualità, il Desk Charger è dotato di ricarica rapida 7.5 W, non che della possibilità di ripiegarlo per riporre il dispositivo in posizione orizzontale, offrendo così due prodotti al prezzo di uno.
Logitech Powered for iPhone
Con un design minimale, lo stand di ricarica wireless per iPhone di Logitech è stato progettato specificamente per funzionare con tutti i modelli di iPhone dotati di questa tecnologia. Ottimizzato per garantire fino a 7.5 W di ricarica, presenta una forma pratica che mantiene le app preferite in vista e pronte all’uso in ogni momento. Con il suo angolo di visione è possibile continuare ad utilizzare l’iPhone senza interruzioni durante la fase di ricarica.
Ovviamente, ci sono ancora molti supporti di ricarica verticali, e questi sono solo alcuni tra i migliori stand di ricarica wireless per iPhone XS, XS Max e iPhone XR. Aggiorneremo periodicamente la nostra raccolta, quindi se non volete perdere le ultime novità, vi invitiamo a iscrivervi alle nostre notifiche push.