Nuovo report suggerisce i possibili prezzi in euro della gamma iPhone 2018

Un rapporto dell'ultima ora di Macerkpof, citando fonti attendibili, suggerisce quali sarebbero i prezzi della gamma iPhone 2018

480
0

Un rapporto dell’ultima ora di Macerkpof, citando fonti attendibili, suggerisce quali sarebbero i prezzi europei della gamma iPhone 2018. Le voci sui costi sono sempre piuttosto discutibili, tuttavia il sito riporta che le fonti in questione avrebbero fornito informazioni affidabili in passato.

Secondo quanto riportato, l’iPhone LCD da 6.1 pollici avrà un costo di partenza di circa 799 euro, mentre l‘iPhone Xs si aggirerà intorno ai 900 euro, circa lo stesso prezzo al quale è attualmente venduto l’iPhone 8 Plus.

iPhone 2018: ecco i prezzi europei

Per la prima volta, i prezzi rumoreggiati sono forniti nella valuta europea, e considerando la conversione in dollari, sono piuttosto in linea con i precedenti rumor. Nello specifico l’iPhone 9 avrà un prezzo di 799 euro, l’iPhone Xs di 909 euro e l’iPhone Xs Max, non più Plus secondo un altro report, avrà un costo di 1149 euro.

I prezzi forniti sono piuttosto indicativi, e plausibilmente si riferiscono alle versioni base dei tre iPhone 2018, quelle da 64 GB. Ovviamente i costi per le configurazioni da 256 e 512 GB, se così dovessero giungere, saranno più alti di circa 150/200 euro.

Un prezzo iniziale di 909 euro per l’iPhone Xs pare quasi irrealistico, visto che l’attuale top di gamma di Apple ha un costo di 1139 euro. Inoltre, questo potrebbe sembrare ingiusto per molti utenti dato l’ingente investimento compiuto meno di un anno fa. Tuttavia, i precedenti rumor sono concordi del fatto che la nuova gamma di iPhone 2018 sarà più economica di quella attuale, grazie soprattutto all’introduzione di un terzo smartphone rispetto a quanto fatto lo scorso anno.