iPhone Xs si mostra nel primo video concept nella nuova colorazione oro

Il nuovo iPhone Xs, prossimo protagonista del keynote di Apple del 12 settembre si mostra in un video concept nella nuova presunta colorazione dorata.

462
0

Dopo essere stato, forse erroneamente, svelato in un’immagine dalla stessa Apple pochi giorni fa, l’iPhone Xs si mostra oggi in un nuovo video concept basato proprio sulla stessa perdita, mettendo in risalto il nuovo modello OLED da 6.5 pollici con la sua finitura dorata.

Il video in questione, che si auto definisce come un annuncio pubblicitario stile Apple, come evidenziato dal logo della compagnia di Cupertino a fine video, mostra i due modelli di iPhone Xs da varie angolazioni. Il display OLED è decorato con il nuovo sfondo già disponibile al download.

iPhone Xs: sarà questo il design finale?

L’iPhone Xs, se così dovesse realmente chiamarsi, dovrebbe essere annunciato tra meno di due settimane come protagonista dell’evento Gather Round di Apple del 12 settembre. Insieme ai due modelli OLED, l’azienda californiana dovrebbe anche svelare il nuovo Apple Watch Serie 4 e un terzo iPhone con display LCD da 6.1 pollici, che dovrebbe porsi come dispositivi entry-level.

Bisogna tenere a mente che quanto mostrato nel video si tratta solo di un concept basato sulle immagini esclusive della scorsa settimana. Rispetto al modello finale potrebbero essere molte discrepanze e per la realtà dei fatti bisognerà attendere la prossima settimana.

Cosa ne pensate di iPhone Xs finora? Cosa vi aspettate la compagnia di Cupertino abbia in serbo per l’evento del 12 settembre? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.