Il nuovo sfondo di iPhone Xs è già disponibile al download [HD]

Dopo aver mostrato, forse erroneamente, le prima immagini esclusive di iPhone Xs e della quarta generazione del suo smartwatch, il team di 9to5mac ha ricreato il nuovo sfondo ufficiale.

1543
0

Apple ha ufficialmente annunciato il suo evento del 12 settembre al Steve Jobs Theatre nella giornata di ieri, dove saranno finalmente svelati tre nuovi iPhone l’Apple Watch Serie 4. Dopo aver mostrato, forse erroneamente, le prima immagini esclusive di iPhone Xs e della quarta generazione del suo smartwatch, il team di 9to5mac ha ricreato il nuovo sfondo ufficiale.

Le immagini che potete vedere qui sotto mostrano il nuovo iPhone Xs in due dimensioni, presumibilmente da 5.8 e 6.5 pollici, con un bellissimo sfondo inedito raffigurante il pianeta Giove, che riempi circa metà dello schermo del dispositivo, mentre nasconde abilmente la notch con il suo sfondo nero.

Il nuovo sfondo di iPhone Xs è qui

Anche se non è raro che gli sfondi Apple siano il prodotto di scatti di fotografi professionisti, è stato praticamente impossibile rintracciare lo sfondo in questione su internet. Tuttavia, attraverso  Photoshop i ragazzi di 9to5mac sono riusciti a ricreare l’immagine effettiva del display.

Pur non essendo una riproduzione fedele, lo sfondo riprende molte delle caratteristiche originali, almeno per poterlo provare in anteprima, prima del suo lancio con la build GM di iOS 12.

VERSIONE PER IPHONE X

VERSIONE PER GLI ALTRI IPHONE