Xbox One: tutti i Bundle e gli accessori rivelati alla Gamescom

In occasione della conferenza stampa alla Gamescom di Colonia, Microsoft ha svelato una serie di nuovi Bundle e accessori per Xbox One, che soddisferanno il palato di ogni giocatore.

632
0

In occasione della conferenza stampa alla Gamescom di Colonia, Microsoft ha svelato una serie di nuovi Bundle e accessori per Xbox One, che soddisferanno il palato di ogni giocatore. Ecco il resoconto:

Shadow of the Tomb Raider Bundle

Microsoft ha voluto esprime tutto il suo amore per Lara Croft attraverso due nuovi bundle per il titolo Shadow of the Tomb Rider: Xbox One S da 1 TB o Xbox One X da 1 TB per provare la nuova avventura di Lara in HDR nativo 4K.

Ovviamente entrambi i pacchetti includono una copia digitale del gioco, oltre a due settimane di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass. Il Bundle arriverà nei negozi il 14 settembre, mentre sono già stati aperti i preordini.

Forza Horizon 4 Bundle

Anche il quarto capitolo di Forza Horizon arriva con due bundle dedicati, uno per Xbox One S da 1 TB e uno per Xbox One X da 1 TB. Forza Horizon 4 sbarca per la prima volta su Xbox One X con supporto HDR 4K, come mostrato durante la Gamescom.

Nel pacchetto, Microsoft include anche una copia digitale di Forza Motorsport 7, oltre a Forza Horizon 4, due settimane di Xbox Live Gold e un mese gratuito di Xbox Game Pass. I due Bundle saranno disponibili a partire dal 2 ottobre.

Battlefield V Bundle

Per Battlefield V, Microsoft ha svelato tre differenti Bundle: uno per Xbox One S, uno per Xbox One X e un’edizione limitata Xbox One X Gold Rush. Le versioni per Xbox One X supportano entrambe il 4K nativo. Tutti i Bundle includono una copia digitale di Battlefield V: Deluxe Edition che offre “Assegnazioni speciali e articoli settimanali tramite Airlift“, nonché articoli da paracadutista.

A completare il pacchetto vi sono un abbonamento di due settimane a Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass. Battlefield V Bundle sarà disponibile a partire dal 16 ottobre.

Fallout 76 Bundle

Anche Fallout 76 arriva con un Bundle per Xbox One X che include una copia digitale del gioco, un mese di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass. Disponibile a partire dal 14 novembre.

Controller in Edizione Limitata di PUBG

Oltre ai Bundle personalizzati, Microsoft ha svelato una serie di nuovi accessori, tra cui il controller Limited Edition di PlayerUnknown’s Battlegrounds in colorazione camouflage nero. Il controller disponibile dal 30 ottobre, sarà fornito con un esclusivo DLC di personalizzazione.

Xbox Design Lab – Camo e Shadow

Per gli amanti dei controller personalizzati, Xbox Design Lab ha ampliato la sua gamma di colori, introducendo le nuove opzioni Camo e Shadow, ognuna con cinque colorazioni differenti tra cui scegliere. Inoltre, Microsoft renderà disponibile una versione Sterling Silver Shadow fino al 30 settembre, fino ad esaurimento scorte.