Xbox Games with Gold: tutte le offerte di agosto per i Live Gold

Nuovo mese e nuove offerte per gli abbonati Live Gold. Ecco tutte le proposte di agosto di Xbox Games with Gold.

413
0

Nuovo mese e nuove offerte per gli abbonati Live Gold. Ecco tutte le proposte di agosto di Xbox Games with Gold.

Come ogni mese, Microsoft non smette di stupire i propri utenti Xbox Live Gold, con tante proposte per gli abbonati Games with Gold. Rispetto alle precedenti edizioni, per il mese di agosto il colosso americano ha voluto entusiasmare i giocatori Xbox, in vista anche dei contenuti gratuiti annunciati pochi giorni fa in casa Sony. Ma non perdiamo tempo e scopriamo subito i titoli Xbox Games with Gold di agosto.

Xbox Games with Gold: le offerte di agosto

Forza Horizon 2 (Xbox One) 1 agosto – 31 agosto

In vista dell’imminente debutto di Forza Horizon 4, Microsoft ha voluto rinfrescare la memoria con il secondo capitolo della serie di gare in Open World. Forza Horizon è un titolo disponibile come esclusiva Xbox, dove il giocatore viene proiettato in un vasto mondo dove interagire con altri giocatori in gare ed eventi speciali, entrambi importanti per avanzare nella storia.

For Honor (Xbox One) 16 agosto – 15 settembre

Titolo molto apprezzato dai giocatori per il suo sistema di combattimento incentrato prevalentemente su armi bianche, dall’ambientazione tipica del periodo storico medievale, For Honor ingloba cavalieri, vichinghi e samurai in un unica storia. I giocatori possono scegliere se portare il proprio personaggio alla gloria nella modalità Single Player o sfidare gli avversari nell’imponente modalità multigiocatore con ben 6 differenti sfide: Dominio, Duello, Tributo, Eliminazione, Mischia e Schermaglia.

Dead Space 3 (Xbox 360) 1 agosto – 15 agosto

Isaac Clarke è il protagonista della serie survival horror, Dead Space, che nel terzo capitolo, oltre ai comuni alieni deve affrontare anche avversari umani, sfruttando le abilità di costruzione dell’arsenale a sua disposizione, attraverso i materiali conquistati sul campo di battaglia. Il titolo offre diverse ore di gioco grazie alle 4 modalità extra e sbloccabili dopo aver completato la modalità storia: Nuova partita Plus, Estremo, Classico e Sopravvivenza.

Disney Epic Mickey 2: The Power of Two (Xbox 360) 16 agosto – 31 agosto

Microsoft riporta su Xbox One un classico, nato come esclusiva per Nintendo Wii e poi aperto ad altre piattaforme. Il gioco racconta delle gesta di Topolino attraverso un epilogo e tre episodi, del tutto personalizzabili dalle scelte prese durante l’avventura da parte del giocatore. Nel secondo titolo di Disney Epic Mickey, viene ora introdotto il coniglio Oswald, ora completamente utilizzabile nella modalità cooperativa, dove diventa indispensabile la collaborazione tra i due protagonisti.