Test della personalità: la forma geometrica che scegli rivela i tuoi lati nascosti

Vuoi scoprire alcuni lati nascosti del tuo carattere e scoprire chi sei veramente? Grazie a questo test potrei trovare subito la risposta che stai cercando.

I test della personalità hanno lo scopo di aiutare le persone ad approfondire il loro modo di essere il loro io più interiore, guardando ad alcuni aspetti a cui probabilmente non avevano mai prestato troppa attenzione prima.

Ecco i tuoi lati nascosti
Quale tra queste figure geometriche hai visto per prima? – applebites.it

Se quello che vuoi scoprire oggi è qual è un tuo lato nascosto e vuoi vedere più a fondo la tua personalità, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra le figure geometriche proposte ti ha colpito per prima. Prima di incominciare ti informo che il test è da intendersi per puro svago poiché non si basa su alcun tipo di prova scientifica.

I profili del test di: la figura geometrica che hai scelto

Se tra le quattro figure geometriche preferisci che il cerchio significa che sei una persona molto pratica. Quando devi fare qualcosa non stai a pensare troppo lungo a come agire, ma fai ciò che ti viene più spontaneo in quel momento. Stare a fare troppi calcoli non fa proprio parte della tua personalità e per questo motivo lasci i ragionamenti lunghi e complessi agli altri, mentre tu punti di più sulla semplicità e sulla praticità.

Test della personalità
Che cosa dice la forma che hai scelto di te? – applebites.it

Se invece hai scelto il cubo significa che sei una persona molto eccentrica. Ti piace vestirti in un modo stravagante così da avere gli sguardi di tutti concentrati su di te. Ti trovi molto bene a stare al centro dell’attenzione e preferisci trascorrere il tuo tempo in luoghi frequentati da molte persone in modo tale da poter fare nuove conoscenze con molta facilità, e divertirti più che mai al tempo stesso.

Se invece hai scelto il trapezio significa che sei una persona abitudinaria. Durante il corso degli anni ti sei costruito la tua routine e ti piace rimani la fedele alla quotidianità che ti dà tranquillità e un grande senso di sicurezza. Non ami per niente le novità, ma anzi hai proprio il terrore che possa accadere qualcosa di inaspettato che potrebbe stravolgere il tuo piccolo mondo felice.

Se invece hai scelto il triangolo significa che guardi molto al futuro. Più che concentrarti su ciò che stai vivendo al momento, preferisci progettare e programmare i tuoi progetti futuri, in modo tale da sapere con largo anticipo che cosa su che cosa dovrai presto lavorare. In questo modo rischi di non goderti appieno il presente, ma anzi di distaccarti dalle persone che ti stanno accanto, troppo incentrato sulle tue aspirazioni.

Gestione cookie