Terra Amara continua ad intrigare milioni di telespettatori. Oggi scopriremo se Umit è davvero incinta: tutta la verità sull’ultimo spoiler.
Ormai Terra Amara è un appuntamento fisso per tutti i telespettatori di Canale 5. Ancora oggi i colpi di scena della soap opera turca continuano a tenere incollati allo schermo milioni di italiani. In queste ore sono spuntati fuori ulteriori spoiler, riguardanti la veridicità della gravidanza di Umit: cosa succederà nelle prossime puntate.
Dalla Turchia continuano ad arrivare delle nuove anticipazioni riguardanti i nuovi episodi di Terra Amara. Sono diversi i colpi di scena che colpiranno il pubblico a partire da Demir pronto a prendere una decisione drastica sulla ex cantante. infatti lo Yaman deciderà d cacciarla dalla villa, ma questo è solamente una delle anticipazioni succulenti spuntate fuori per i telespettatori che questa settimana seguiranno la soap opera turca.
Infatti al centro dell’attenzione ci sarà anche la relazione di Demir con Umit, che ben presto diventerà un autentico incubo. Questo dal momento in cui lo Yaman deciderà di tornare tra le braccia di Zuleyha. Quando però questo accadrà, la donna farà di tutto per rendergli la vita impossibile. Inoltre nei prossimi episodi si verrà a scoprire anche una gravidanza da parte di Umit. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero nelle parole della donna.
Terra Amara, Umit è incinta? Colpo di scena a Cukurova
Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara vedremo una Umit sempre più adirata nei confronti di Demir. Tutto questo perché l’uomo ha deciso di stroncare la loro relazione clandestina per tornare tra le braccia di Zuleyha.
La notizia non verrà mandata giù dalla donna che promette vendetta ed è pronta a rendere la vita impossibile allo Yaman. A questo punto Umit per mettere in difficoltà Demir decide di inventarsi una gravidanza, con l’obiettivo di distruggere il matrimonio dell’uomo.
A dare supporto a Demir però ci penserà Sevda che finirà per diventare la consigliera fidata dell’uomo, che come sappiamo la considera la sua seconda madre. A questo punto Sevda deciderà di ascoltare il figlioccio, ma le cose cambieranno radicalmente quando lo Yaman scoprirà che la donna è la vera madre di Umit. Questa scopertà manderà su tutte le furie l’uomo che in preda alla rabbia sfogherà tutta la sua delusione sull’ex cantante.
Seppur Sevda farà di tutto per convincere Demir di non essere complice della figlia, lo Yaman comunque deciderà di cacciarla dalla villa. Demir è pronto a far di tutto per non far nascere il bambino, senza sapere però che in realtà non esiste alcuna gravidanza. Inoltre Demir si pentirà di come ha trattato sua madre Hunkar a favore proprio di Sevda. Per scoprire quindi che cosa succederà non dovrete fare altro che seguire le nuove puntate di Terra Amara su Canale 5.