Squid Game diventa un reality show: trailer e data d’uscita

Il successo coreano Squid Game diventa un reality show. Adesso per tutti i fan in attesa spunta non solo il trailer ma anche la data d’uscita.

Tra i successi più grandi registrati dal catalogo di Netflix troviamo sicuramente la cruente serie coreana “Squid Game”. Adesso infatti quella che era una fiction adesso è pronto a diventare un reality show. A rivelare il trailer e la data d’uscita ci ha pensato proprio il colosso delle piattaforme streaming: andiamo a vedere tutte le info a riguardo.

Squid Game reality
L’annuncio della piattaforma streaming – Credits: Netflix.com – Applebites.it

Uno dei successi più grandi nella storia di Netflix è stato sicuramente Squid Game, la violenta serie sudcoreana. Infatti durante le puntate abbiamo avuto modo di vedere i partecipanti che si sfidano a morte in una serie di giochi, il tutto con l’obiettivo di vincere un premio. La tensione e la suspense che si creava di episodio in episodio ha permesso alla fiction di avere un successo planetario immediato.

Anche la psicologia dei personaggi al suo interno è risultata tanto umana al punto che il pubblico è riuscito a connettersi e simpatizzare con loro. Anche la produzione di alta qualità è uno dei segreti del grande successo. Se questi sono i punti di forza di Squid Game, c’è da dire che anche il passaparola nato sui social network ha permesso alla serie di diventare una hit. Per questo Netflix ha annunciato il reality show a tema, andiamo a vedere tutte le info.

Squid Game diventa un reality show: quando uscirà su Netflix

Da tempo se ne sentiva parlare ma adesso “Squid Game: The Challenge” non solo ha un teaser trailer, ma ha anche una data d’uscita. Come anticipato stiamo parlando dell’omonima serie Netflix di successo che adesso diventa un vero e proprio reality show. Proprio come accade nella fiction i partecipanti dovranno confrontarsi con la terribile ed inquietante bambola, che con il suo laser ha annientato 256 giocatori.

Squid Game reality
Tutte le info riguardanti il nuovo reality della piattaforma – Credits: Netflix.com – Applebites.it

A vivere l’esperienza nel nuovo prodotto Netflix saranno 465 giocatori. Questi non solo dovranno intagliare un biscotto senza romperlo, ma dovranno anche dormire in una camera in una camera con una bolla piena di dollari sopra la propria testa, ma ovviamente non ci sarà il rischio di perdere la propria vita. Chi riuscirà a sopravvivere a tutte le sfide avrà l’opportunità di portarsi a casa il ricco montepremi di 4,56 milioni di dollari. Inoltre il nuovo show sarà diviso sulla piattaforma in 10 puntate.

Netflix ha affermato che il nuovo reality show uscirà il prossimo 22 novembre. Mentre invece per quanto riguarda la seconda stagione di Squid Game, seppur è stata confermata, non si hanno ancora notizie a riguardo, quel che è certo è che molti personaggi torneranno a far parte del cast ed ovviamente ci saranno anche tantissime new entry.

Impostazioni privacy