Sirene, scontri e arresti: non è per una protesta ma “colpa” di iPhone 15 – VIDEO

Bufera intorno all’iPhone 15. Si sono verificati scontri e arresti, con la città in subbuglio e i cittadini nel panico: i video scioccanti.

Gli iPhone 15 sono usciti solamente da qualche settimana e stanno già facendo parecchio parlare. Innanzitutto per le specifiche tecniche e all’avanguardia pensate da Apple, che punta soprattutto sul titanio e sul nuovo tasto laterale che sostituisce il trigger per la modalità silenziosa.

Scontri per prendere l'iPhone 15
Ci sono stati violenti scontri per prendere l’iPhone 15 – foto via X – Applebites.it

Ma non solo, perché non mancano le critiche per la poca durevolezza del device, che pare sia più fragile che mai e possa rompersi con una semplice pressione della scocca posteriore. Tutte speculazioni e dubbi ai quali sarà la stessa Apple che dovrà rispondere nelle prossime settimane.

Con l’obiettivo di evitare un effetto boomerang che comporterebbe un calo alle vendite senza precedenti. Ma nelle ultime ore c’è un altro episodio che ha preso il sopravvento, e questo volta l’iPhone 15 centra solo in maniera indiretta. Ci sono stati scontri e arresti in una città, con i cittadini completamente nel panico. Ecco cos’è successo, i video sono scioccanti.

Panico per gli iPhone 15: scontri e arresti, ecco cos’è successo

Una scena da guerriglia urbana e che poche volte si era vista in passato. I nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max hanno fatto scatenare l’entusiasmo di appassionati e non, purtroppo. In una grande città si sono verificati scontri, con la polizia costretta ad intervenire e ad arrestare decine di saccheggiatori che avevano preso di mira alcuni dei tanti Apple Store aperti.

Scontri a Philadelphia, rubati decine di iPhone 15
Furti in alcuni Apple Store a Philadelphia (screenshot X) – Applebites.it

Il tutto ha avuto luogo a Philadelphia, una delle più grandi metropoli degli Stati Uniti d’America. Alcuni utenti hanno pubblicato sui social video a dir poco preoccupanti su quanto accaduto. Come potete notare dai video, si vedono innanzitutto i saccheggiatori incappucciati che rubano tutto il possibile dagli Apple Store, per poi tentare la fuga tra le vie della città.

Nella seconda clip invece viene testimoniato l’arrivo delle forze dell’ordine, atte a catturare quanti più criminali possibile per restituire la refurtiva agli Apple Store e portare in caserma i saccheggiatori. Scene da panico e che mai si erano viste prima d’ora per il lancio di un nuovo iPhone.

Resta da capire se si è trattato di un caso isolato o se la vicenda avrà luogo anche in altre grandi città americane ed europee. Anche perché, com’era lecito aspettarsi, c’è chi è riuscito a fuggire con i prodotti Apple in mano e potrà godersi una refurtiva da migliaia di dollari.

Impostazioni privacy