Iliad è pronta a stupire nuovamente tutti con due offerte strepitose. Arrivano mentre la concorrenza sta aumentando i prezzi: tutti i dettagli.
Non smette mai di stupire Iliad con le sue offerte destinate a lasciare tutti a bocca aperta. Sono due i piani tariffari che stanno portando gli utenti a pensare al passaggio all’operatore, il tutto mentre la concorrenza continua la campagna di rimodulazioni. Andiamo a vedere cosa bisogna sapere ed i costi inclusi.
Negli ultimi anni c’è un solo operatore che ha stupito l’intero mercato della telefonia ed i suoi utenti. Ovviamente stiamo parlando di Iliad che dal suo arrivo ha travolto come un ciclone un intero settore con una crescita ben al di sopra delle aspettativa. In poco tempo, in Italia, Iliad è diventata leader della telefonia, arrivando a competere con Vodafone, Tim e WindTre, grazie ai suoi piani tariffari vantaggiosi per i clienti. La compagnia da diversi mesi ha deciso anche di lanciarsi nel mercato della telefonia fissa.
Insomma i piani ambiziosi del colosso francese non sono di certo finiti qua e questo lo dimostra anche l’intenzione di arrivare ad accorpare una rivale del settore. Infatti al termine del 2022 Iliad è arrivata a presentare un’offerta a Vodafone per la sua acquisizione, che però è stata prontamente rimandata al mittente. Adesso però la stessa rivale britannica deve tornare a tremare, visto che Iliad ha presentato due offerte da urlo, andiamo a scoprire tutti i vantaggi inclusi per chi le attiva.
Iliad, non potrai perderti queste due offerte: sono pazzesche
Iliad ha deciso di aprire la nuovissima stagione autunnale promuovendo ai suoi clienti due offerte a dir poco imperdibili. Infatti come si può vedere sul sito ufficiale adesso tutti avranno la possibilità di attivare la Giga 150 e la Giga 100. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli degli ultimi due piani tariffari proposti.
Partiamo subito con la più richiesta, vale a dire la Giga 150 che al momento è senza ombra di dubbio la miglior offerta proposta. Permette chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati per tutti i contatti presenti in rubrica e 150 giga per navigare in Internet con il 5G. Anche il prezzo è vantaggioso visto che gli interessati dovranno pagare un canone mensile di 9,99 euro.
Mentre per chi non sa cosa farsene di 150 giga di navigazione può sempre optare per Giga 100, che potrebbe farvi risparmiare anche un paio di euro mensili. Come capirete dal nome all’interno del bundle sono presenti 100 Giga per la navigazione in Internet come sempre con la tecnologia garantita del 5G. Oltre a questo gli utenti avranno anche chiamate ed SMS illimitati verso tutti, il tutto a soli 7,99 euro al mese. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale o dirigersi in uno dei negozi Iliad sparsi nella penisola.