Nel titolo della nuova stagione di House of the Dragon potrebbe essere rivelata la morte di uno dei protagonista: cosa bisogna sapere.
Sono tantissimi gli appassionati che aspettano con ansia la nuova stagione di House of the Dragon. I più attenti hanno potuto notare che dal nome potrebbe spuntare anche la morte di uno dei protagonisti. Andiamo quindi a scoprire cosa c’è di vero e se si tratta di pura strategia da parte della produzione.
House of The Dragon è una delle serie più popolari al mondo proprio perché fa da prequel ad un colosso come “Il trono di spade”. Questa è stata creata da George R.R. Martin e Ryan Condal e prende spunto proprio dal libro “Fuoco di Sangue” scritto da Martin.
La serie è ambientata circa 200 anni prima degli eventi che si vedranno nel Trono di Spade e focalizza la sua attenzione sulla storia della Casa Targaryen, una famiglia di nobili con un retaggio di sangue drago e un’importante presenza nella storia di Westeros.
House of Dragon, lo spoiler è nel titolo? Che ne sarà del protagonista
La serie è stata subito accolta bene non solo dalla critica, ma anche dai fan grazie alla sua produzione di alta qualità, all’ambientazione e l’approfondimento dei personaggi. Grazie a questa i telespettatori hanno avuto modo di approfondire la mitologia de “Il Trono di Spade” avendo anche un altro occhio sulla storia dei Targaryen. Adesso gli appassionati sono in attesa della nuova stagione, ma attenzione perché proprio il nome potrebbe rivelare la morte di uno dei protagonisti.
Stando al cliffhanger della prima stagione di House of the Dragon ci sarà una grande vendetta e tutti i fan hanno potuto pregustare il colpo di scena direttamente dal titolo della serie. Infatti il titolo del primo episodio della seconda stagione dovrebbe chiamarsi: “A son for a son“, tradotto in italiano “Un figlio per un figlio“. Prima di continuare vi avvisiamo che se non avete ancora visto la prima stagione di House of The Dragon fate attenzione, perché di seguito ci saranno alcuni spoiler.
Il titolo scelto dalla produzione non è casuale visto che fa riferimento alle parole di Daemon Targaryen, scritte nel libro in una lettera. Stiamo parlando di una vera e propria dichiarazione di guerra contro i Verdi ed in particolare contro Aemond Targaryen, che con Vhagar ha ucciso uno dei figli di Rhaenyra vale a dire Lucerys Velaryon e il suo drago Arrax. Con questo titolo il regista vuole fare riferimento anche alla reazione dei Targarian.
Infatti dopo l’oltraggio il focus della famiglia potrebbe concentrarsi su Blood e Cheese, i due personaggi che sono stati ingaggiati da Daemon per uccidere uno dei figli di Haelena Targaryan. Ovviamente non mancheranno delle ripercussioni, su di lei o sulla sua famiglia. Inoltre la produzione ha già ingaggiato i due attori di Blood e Cheese che saranno interpretati da Sam C. Wilson e Mark Stobbart. La loro presenza quindi sarà fondamentale per la seconda stagione di House of the Dragon.