Hai voglia di rinnovare il tuo look? Ecco quale nuovo taglio di capelli scegliere per il prossimo autunno inverno.
Si può dare un tocco di freschezza al proprio aspetto partendo dall’hairstyling: scopri tutti i tagli e le tendenze della nuova stagione che sta per arrivare.
Corto, lungo, con frangia? Cambiare taglio di capelli non è un gioco, perché anche il viso cambia in base alla chioma che sfoggiamo. Dunque scegli con cura quale look ti dona di più tra le capigliature di tendenza della prossima stagione, poi affidati al tuo hairstylist di fiducia.
Taglio di capelli, come scegliere quello che ti dona di più tra le tendenze di hairstyling della prossima stagione
L’estate sta per salutarci e lasciarci addosso una gran voglia di cambiamenti. Settembre si sa, è più di gennaio, un nuovo inizio e con l’avvicinarsi dell’autunno tutti, chi più chi meno, sono alla ricerca di aria nuova e magari anche di un nuovo look. Se sei tra questi, e in autunno ami darci un taglio, allora è arrivato il momento perfetto per scegliere il taglio di capelli che ti accompagnerà per tutta la prossima stagione.
La prossima stagione, per quanto riguarda i maggiori trend di hairstyling, sarà caratterizzata da alcuni tagli corti, ricchi di personalità e grinta che ricordano vagamente quelli maschili, e a farla da padrone sarà la frangia. Ma passiamo in rassegna brevemente i maggiori trend, così potrai prendere ispirazione, e decidere quale taglio di capelli chiedere al tuo hairstylist:
- W il corto
Via libera ai tagli alla garconne, ai cortissimi e ai pixie cut.
- Frangia per tutte
Per quanto riguarda poi la frangia, il prossimo autunno inverno sarà molto sottile e lascerà intravedere la fronte. Sarà quindi leggera e incornicerà il viso. Si potrà sfoggiare sia lunghissima che fino alle sopracciglia con un taglio di capelli scalato.
- Come portare il taglio di capelli lungo e medio
Non troveremo il classico scalato, perché che sia sulle spalle o lungo, il taglio di capelli che andrà per la maggiore sarà sempre pari, con somma gioia di chi ama avere una capigliatura compatta, e anche di chi magari non ha non ha tantissimi capelli. Il taglio pari infatti garantisce una chioma ricca in tutti i casi.
Per quanto riguarda il taglio di capelli lungo si tornerà a portarlo a patto di sfoggiare ampie onde glamour.
Tornerà di moda il caschetto, che si potrà sfoggiare nella versione classica, che sfiora a malapena il mento e che sta molto bene sia alle lisce che alle ricce.