Altro che hype, c’è chi fa letteralmente a pugni per accaparrarsi un iPhone 15: il video shock

Ti prenderesti a pugni per un iPhone nuovo? Qualcuno sì, come dimostrano queste immagini shock che hanno fatto il giro del web.

Quando crediamo di averle viste proprio tutte, puntualmente arriva qualche notizia a smentirci e a metterci di fronte ad una grande verità: al peggio non c’è mai fine. Ecco perché non rimaniamo poi del tutto stupiti di fronte a certe immagini agghiaccianti che fanno il giro del web.

rissa per il nuovo iPhone: le immagini shock
Si picchiano per il nuovo iPhone, il video – Applebites.it

Immagini che ci mostrano una realtà che non crederemmo potesse esistere davvero. Come prendersi a pugni e botte pur di accaparrarsi l’ultimo modello di IPhone. Il consumismo ha fatto danni irreparabili alla società e video come questi ne sono la dimostrazione lampante.

È normale, se si è appassionati di tecnologia, desiderare il modello più avanzato di un prodotto, di un dispositivo o anche semplicemente del proprio telefono, ma arrivereste a fare del male agli altri e a voi stessi pur di ottenere un IPhone 15 nuovo di zecca?

Rissa violenta per l’ultimo modello di iPhone: le immagini shock fanno il giro del web

È successo tutto a Dubai, durante il lancio esclusivo del nuovo modello di iPhone super avanzato – e anche super costoso – il 15, messo sul mercato dalla Apple. Durante il lancio di un prodotto nuovo, non sono stati ancora immessi nel mercato grandi quantitativi di modelli e quelli disponibili sono ancora pochi.

rissa per il nuovo iPhone: le immagini shockIl nuovo modello dell’iPhone genera violenza – Applebites.it

Ecco perché se si vuole essere sicuri di accaparrarselo per primi, è bene mettersi in fila diverse ore prima dell’apertura dello store in questione. Ma questa corsa all’ultimo modello rischia di generare situazioni di violenza inaudita, come è successo a Dubai in questo caso, ma come succede ad ogni apertura del Black Friday, come la cronaca ci insegna ogni anno.

Le immagini di qualche giorno fa ritraggono migliaia di persone accalcarsi davanti allo store pur di riuscire ad entrare con scene di rissa, pugni, botte e persone che scavalcano altri. È preoccupante constatare che questo genere di episodi accadano praticamente ad ogni nuovo lancio di prodotti particolarmente esclusivi, dalle scarpe Nike, fino ai nuovi televisori.

I prodotti Apple sono particolarmente ambiti anche perché simbolo della tecnologia “accessibile” per eccellenza e possederne l’ultimo modello, per molti, è diventata una vera e propria malattia. Da raggiungere a costo di ritrovarsi qualche vertebra spaccata o di rompere il naso di qualcuno. Ne vale la pena?

Impostazioni privacy