Poco più di una settimana dopo il rilascio della prima beta, la compagnia di Cupertino ha iniziato a distribuire la seconda beta di macOS 10.14.2 per tutti gli sviluppatori. Per scaricare la nuova build è sufficiente collegarsi all’Apple Developer Center oppure avviare il download direttamente dalle impostazioni degli aggiornamenti nel Mac registrato.

Questa versione sarà probabilmente un aggiornamento minore e dovrebbe risolvere il bug introdotto con la versione iniziale 10.14.1. Il precedente update ha importate su Mac 70 nuove emoji e il supporto per le videochiamate FaceTime di gruppo.

macOS 10.14.2 beta 2: le novità

Non è ancora chiaro quali siano le novità effettive di macOS 10.14.2,  ma ci aspettiamo principalmente miglioramenti della stabilità e la risoluzione di problemi. Tuttavia, non appena avremo più informazioni a disposizione aggiorneremo questo post.

macos 10.14.2

Apple sta anche testando iOS 12.1.1 in versione beta, la quale aggiunge ad iPhone e iPad un rinnovata applicazione FaceTime con un’interfaccia utente migliorata per il passaggio da fotocamera frontale a posteriore, oltre a riportare la possibilità di scattare Foto Live. Infine, il nuovo update aggiorna l’icona dell’applicazione Apple Watch per sembrare più simile allo smartwatch di quarta generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento
Perfavore inserisci il tuo nome qui