Kingdom Hearts 3: ReMind – personaggi giocabili e nuovi dettagli

Tramite un post sul sito ufficiale, Square Enix ha condiviso nuovi dettagli sul DLC ReMind di Kingdom Hearts 3, previsto al lancio il 23 gennaio su PS4.

622
0

Tra le principali uscite di gennaio 2020, il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 è sicuramente uno dei più attesi da fan e critica. Con le precedenti dichiarazioni di Square Enix sappiamo che il nuovo contenuto aggiuntivo sarà reso disponibile dal 23 gennaio come esclusiva PlayStation 4, per poi debuttare anche su Xbox One il 25 febbraio.

Ora nuovi dettagli sono stati svelati sul sito ufficiale giapponese del gioco e, in particolare, sappiamo che ReMind sarà essenzialmente una nuova storia con Sora che avrà luogo prima del finale al Cimitero KeyBlade. Conterrà nuovi boss, nuovi contenuti esclusivi legati alla storia principale e altre nuove ed interessanti funzionalità per i fan della serie.

Kingdom Hearts 3: ReMind ufficiale dal 23 gennaio

Nella storia di ReMind, Sora esplorerà essenzialmente i cuori dei Sette Guardiani della Luce proiettati nel nuovo scenario. Alla storia principale sarà poi aggiunto il Limit Cut Episode, caratterizzato da battaglie ad alta difficoltà contro l’Organizzazione 13, che suona come una modalità Boss Rush.

kingdom hearts 3 remind

I giocatori avranno anche la possibilità di vestire i panni di differenti personaggi pienamente giocabili come Riku, Aqua, Roxas e Kairi. In alcuni casi saranno disponibili anche abilità di cooperazione tra i membri del gruppo, come già visto nel titolo originario tra Sora e i suoi compagni.

Saranno poi inclusi un episodio ed un boss segreto insieme ad una modalità inglese per la versione giapponese del gioco. Maggiori dettagli sul DLC sono attesi nelle prossime settimane, considerandoci ormai a distanza di 20 giorni dal lancio ufficiale.

Kingdom Hearts 3: ReMind sarà disponibile all’acquisto a partire dal 23 gennaio 2020 su PS4 e 25 febbraio 2020 su Xbox One. Insieme DLC a pagamento, che avrà un costo di 29.99 euro, sarà rilasciato un aggiornamento gratuito per tutti, con alcune funzionalità e novità aggiuntive. Per chi volesse sarà anche possibile acquistare una versione a 39.99 euro che comprende l’intero video del concerto.