iPhoneWeb: cover e pezzi di ricambio per iPhone al miglior prezzo

iPhoneWeb è l'alternativa alle costose riparazioni di dispositivi Apple in Store, grazie ad un ampio catalogo di pezzi di ricambio.

653
0
iphoneweb

I dispositivi Apple sono sicuramente tra i prodotti di tecnologia meglio realizzati caratterizzati da componenti premium e materiali top di gamma. Questo è principalmente il motivo per cui la compagnia di Cupertino effettua riparazioni in caso di danni accidentali a costi differenti a seconda del componente, ma comunque con cifre che partono almeno da 100 euro. Un’alternativa alla riparazione in Store è effettuare la sostituzione di un pezzo di ricambio in casa, acquistando il singolo componente e iPhoneWeb è una tra le scelte più convenienti.

Azienda spagnola con spedizione in tutta Europa, iPhoneWeb offre un ampio catalogo di pezzi di ricambio per dispositivi Apple, a partire da iPhone 4 fino agli ultimi top di gamma, iPhone 11 Pro. Sul sito è possibile acquistare display interi, comprendenti schermo e touch screen, batterie, vetri posteriore e altoparlanti-auricolare, con o senza sensore di prossimità. I prezzi per le componenti variano da modello a modello, rendendo in questo modo conveniente la riparazione di un dispositivo di vecchia generazione, al contrario di quanto offerto da Apple.

iPhoneWeb: il rivale europeo di iFixit?

L’aspetto più interessante di iPhoneWeb è proprio la possibilità di acquistare interi componenti, corredati da kit di riparazione completi, per la riparazione di dispositivi più obsoleti, che con gli anni hanno perso il supporto da parte della compagnia di Cupertino. Altro elemento a favore dell’azienda è la presenza di guide passo a passo per effettuare la riparazione per gran parte dei pezzi di ricambio.

iphoneweb

Oltre a pezzi di ricambio, iPhoneWeb presenta un catalogo di accessori per iPhone di ottima qualità tra cui vetri temperato, pellicole protettive, cover non ufficiali con logo Apple.

Ogni acquisto è coperto da una garanzia inclusa di 12 mesi che assicura reso gratuito in caso di malfunzionamenti e rimborso dell’intero ordine. Il reso invece in caso di ripensamenti ha una durata di 14 giorni. I pagamenti accettati sono bonifico bancario, carta di credito, contrassegno e il più sicuro PayPal. Le spedizioni possono richiedere dai 2 ai 5 giorni. Per ogni informazioni vi rimandiamo al sito www.iPhoneWeb.es.