Xbox Scarlett: non ci saranno notizie al X019

Aaron Greenberg, GM di Xbox, rivela la triste notizia che Xbox Scarlett sarà completamente assente all'X019, il grande evento Microsoft sul mondo Xbox.

93
0
x019 xbox scarlett

Il nuovo ed imminente evento di Microsoft, X019, avrà inizio tra pochissime ore. Quello che si sarà presumibilmente il più grande evento Xbox di sempre, corredato da importanti novità su Game Pass e xCloud, potrebbe essere rovinato dalla mancanza di un ospite tanto atteso: Xbox Scarlett. Non solo non sarà svelata durante questo importante evento mediatico, ma stando a quanto riferito, non vi sarà spazio nemmeno per le notizie a riguardo.

Rispondendo ad un fan su Twitter, il GM del settore Marketing, Aaron Greenberg, ha confermato la triste notizia che non ci saranno novità su Xbox Scarlett all’X019. Lo show sarà, infatti, incentrato esclusivamente sui giochi.

x019 xbox scarlett

X019: Xbox Scarlett grande assente

Certo potremmo assistere a notizie sui titoli in arrivo sulla console di prossima generazione, con i nuovi annunci IP ormai certi, ma per quanto riguarda la console stessa, dovremo attendere fino al prossimo anno per ricevere maggiori informazioni.

In vista dell’evento dal vivo, i rumor delle ultime ore hanno suggerito un sacco di novità che possiamo con certezza aspettarci di vedere, incluso l’annuncio sulla data di lancio di Bleeding Edge di Ninja Theory e Halo: Reach che cala il sipario sulla The Master Chief Collection. Microsoft ha anche riportato alcuni dettagli su Age of Empires 4, per cui sarà interessante assistere a tutte le novità che saranno presentate durante l’X019 di oggi.