Il nuovo ed imminente evento di Microsoft, X019, avrà inizio tra pochissime ore. Quello che si sarà presumibilmente il più grande evento Xbox di sempre, corredato da importanti novità su Game Pass e xCloud, potrebbe essere rovinato dalla mancanza di un ospite tanto atteso: Xbox Scarlett. Non solo non sarà svelata durante questo importante evento mediatico, ma stando a quanto riferito, non vi sarà spazio nemmeno per le notizie a riguardo.
Rispondendo ad un fan su Twitter, il GM del settore Marketing, Aaron Greenberg, ha confermato la triste notizia che non ci saranno novità su Xbox Scarlett all’X019. Lo show sarà, infatti, incentrato esclusivamente sui giochi.
X019: Xbox Scarlett grande assente
Certo potremmo assistere a notizie sui titoli in arrivo sulla console di prossima generazione, con i nuovi annunci IP ormai certi, ma per quanto riguarda la console stessa, dovremo attendere fino al prossimo anno per ricevere maggiori informazioni.
Im assuming that this is all about games games games, no scarlett news will be there, or cant answer? Thanks
— Xcloud Game Changer ~67ms (@XcloudTimdog) 13 novembre 2019
Correct, next year is all about Project Scarlett, #X019 is all about the games!
— Aaron Greenberg ➡️ X019 🇬🇧 (@aarongreenberg) 13 novembre 2019
In vista dell’evento dal vivo, i rumor delle ultime ore hanno suggerito un sacco di novità che possiamo con certezza aspettarci di vedere, incluso l’annuncio sulla data di lancio di Bleeding Edge di Ninja Theory e Halo: Reach che cala il sipario sulla The Master Chief Collection. Microsoft ha anche riportato alcuni dettagli su Age of Empires 4, per cui sarà interessante assistere a tutte le novità che saranno presentate durante l’X019 di oggi.