Secondo PlayStation Magazine Nioh 2 sarà migliore di Sekiro

Le ultime novità su Nioh 2 arrivano direttamente dal PlayStation Officiale Magazine, con dettagli sullo stile di gioco e la sua grande vicinanza al genere Souls.

96
0
nioh 2

Pur non avendo ricevuto molte notizie riguardo Nioh 2, man mano che ci avviciniamo alla data di uscita del prossimo anno, sempre più informazioni sulle modifiche apportate al secondo capitolo di Team Ninja stanno iniziando a comparire.

Nella giornata di oggi, è stata pubblicata un’anteprima sulla rivista PlayStation ufficiale che ha cercato di offrirci qualche informazione dettagliata su cosa dovremmo aspettarci dal gioco, senza spoilerare troppo. A quanto pare, le impressioni iniziali sono molte buone, dato il magazine lo nomina l’ufficiale “killer di Sekiro: Shadows Die Twice”.

Nioh 2 è il “killer di Sekiro”

“Le aggiunte del Team Ninja danno ulteriore profondità ad un gioco originale con aspetti che erano stati già preso in prestito dal fenomeno Souls, sebbene quanto mostrato fino ad ora sia un pò sterile”. Dichiara il magazine PlayStation.

In un altro punto dell’articolo, si può leggere che le novità di Nioh 2 si concentrano prevalentemente sul tipo di armi che si possono utilizzare all’interno del nuovo sistema di combattimento. Sia che si scelgano spade grandi e sovradimensionate piuttosto che i nuovi hatch a doppia impugnatura, il nuovo capitolo di Team Ninja si discosta di molto dal primo allontanandosi da Diablo, titolo a cui era stato paragonato.

nioh 2

La sensazione generale di questo articolo, che potete leggere qui, è che Koei Tecmo e il team di sviluppatori stanno lavorando su un’espansione del gioco originale in una direzione che lo inserisce a pieno titolo nella categoria dei Souls, in cima ai titoli di anime.

La Open Beta di Nioh 2 è già disponibile al download sul PlayStation Store, mentre per poter mettere mano sul gioco completo si dovrà attendere il mese di marzo. Il rilascio è previsto come esclusiva per PlayStation 4.