The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel in arrivo nel 2020

Rivelata tramite un leak del noto leaker Sabi la probabile data di lancio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

77
0
breath of the wild sequel

Nintendo ha chiuso il suo evento all’E3 2019 svelando in anteprima il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dopo il trailer di presentazione i dettagli a riguardo sono stati piuttosto scarsi: sappiamo che si svolgerà nella stessa Hyrule e che sarà un’esperienza oscura. Non sappiamo invece quando sarà rilasciato.

Secondo Sabi, famoso leaker, noto soprattutto per le sue previsioni azzeccate su Deathloop e Ghostwire di Bethesda prima della presentazione ufficiale all’E3, il sequel dell’ultimo titolo sulla principessa Zelda e il cavaliere Link sarà rilasciato nel 2020.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel: le novità

Sebbene fare speculazione sia piuttosto facile, affermando che il nuovo titolo di Nintendo sarà lanciato il prossimo anno, Sabi rivela che quanto da lui affermato non sarebbe un semplice rumor ma piuttosto una notizia ufficiale.

breath of the wild sequel

Non è certamente una novità per Nintendo. Il lancio ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato più volte posticipato per essere rilasciato insieme ad Nintendo Switch. Se il suo sequel sarà un titolo nuovo a tutti gli effetti, non sarebbe strano aspettarsi che la casa videoludica nipponica possa impiegare più tempo per limare gli ultimi dettagli.

La stessa cosa è successa in passato con Animal Crossing: New Horizons, programmato per il 2019 e ancora in attesa del lancio, previsto per il 20 marzo 2020. Indipendentemente da tutto questo, dovremo rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni a riguardo. Anche se il lancio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild salterà nel 2020, potremmo assistere a novità sul gameplay all’E3 del prossimo anno.