Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition ora disponibile

Disponibile la nuova versione di Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e la nuova console Google Stadia.

50
0
shadow of the tomb rider Definitive Edition

Square Enix ha ufficialmente rilasciato Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC. La nuova versione del titolo comprende il gioco base e tutto il contenuto del Season Pass, che include sette diverse tombe sfida. Per l’occasione sono state aggiunte anche nuove armi, abilità ed equipaggiamenti da sbloccare.

La storia si svolge immediatamente al termine di quella di Rise of the Tomb Rider e continua la ricerca di Lara Croft per sconfiggere Trinity. Il suo viaggio la porta a Paititi per fermare quella che essenzialmente si rivelerà essere l’apocalisse.

Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition

Dotato di molte delle stesse meccaniche di esplorazione e di risoluzione dei puzzle dei giochi precedenti della serie di Tomb Rider, il sequel vanta però una migliorata meccanica di combattimento e nuovi sistemi per sfuggire alla vista dei nemici.

shadow of the tomb rider Definitive Edition

Il nuovo titolo sarà disponibile anche su Mac e Google Stadia a partire dal 19 novembre. Google Stadia, nello specifico, sarà rilasciata lo stesso giorno, sebbene ci siano dubbi sul fatto che l’edizione Fondatore non sarà immediatamente disponibile per tutti i preordini al momento del lancio.

Shadow of the Tomb Rider: Definitive Edition di Square Enix può essere acquistato nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC già a partire da oggi.