Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games pensa al sequel

Gli sviluppatori Guerrilla Games citano il sequel di Horizon Zero Dawn in un annuncio di lavoro, confermando l'arrivo di un nuovo capitolo dedicato.

50
0
horizon zero dawn

Vi abbiamo appena portato la nostra scelta delle migliori esclusive per PlayStation 4, che Guerrilla Games apre le porte per il secondo capitolo del suo titolo Horizon Zero Dawn, che potete trovare solamente sulla piattaforma di Sony.

Il videogioco, rilasciato nel 2017, mostra un futuro apocalittico, in cui l’umanità ha fatto un passo indietro e le tribù vagano per la terra combattendo contro grandi animali meccanici, costruiti anni prima. Con la sua storia e il vasto mondo da scoprire, rientra facilmente tra i giochi da recuperare se siete nuovi nel mondo PS4.

Horizon Zero Dawn: il sequel su PS4 o PS5?

Grazie alle numerose recensioni online positive sia da parte dei fan che dalla critica, Guerrilla Games, gli sviluppatori di Horizon Zero Dawn hanno sempre pensato alla realizzazione di un possibile sequel. E mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno, l’annuncio di un posto di lavoro presso il team di sviluppo potrebbe essere la conferma che tutti i fan della serie stavano aspettando: il titolo si farà.

Segnalato da DualShockers, sembra che Guerrilla Games stia aprendo alcune posizioni all’interno della propria società in diverse aree di lavoro. Le offerte di lavoro sembrano indicare come gli sviluppatori stiano cercando nuovi developer che si occupino proprio del nuovo capitolo di Horizon Zero Dawn.

horizon zero dawn

Essendo ormai arrivati quasi alla fine del periodo di gloria di PlayStation 4, con l’ormai sempre più vicino lancio di PlayStation 5, previsto per le festività natalizie del 2020, potremmo assistere al rilascio del sequel proprio sulla piattaforma di prossima generazione.

Indipendentemente da quale piattaforma, sembra ormai certo che un nuovo capitolo dedicato ad Horizon Zero Dawn si farà e presto potrebbero essere annunciati nuovi dettagli a riguardo. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, se avete già giocato al primo titolo e dove vorreste vederlo rilasciato.