Bandai Namco svela il gameplay di Vegeta in Dragon Ball Z: Kakarot

Svelati i primi 5 minuti di gameplay dedicati a Vegeta, il principe dei Sayan, nel nuovo titolo di Bandai Namco, Dragon Ball Z: Kakarot

83
0

Mancano circa tre mesi dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo RPG dedicato all’universo di Masashi Kishimoto che consentirà di vestire i panni dei principali personaggi della serie in un nuovo picchiaduro con esplorazione open world. Bandai Namco continua ad alimentare l’attesa con nuovi trailer dedicati agli eroi che potranno essere utilizzati nel gioco, con tanto di video gameplay dei differenti stili di combattimento dei personaggi.

L’ultimo trailer demo rilasciato ha vede come protagonista il caro principe dei Sayan, Vegeta, che si mostra in 5 minuti di gameplay. Come potete vedere nel video in evidenza, Vegeta potrà essere utilizzato sia come personaggio di esplorazione nella grande mappa di Dragon Ball Z: Kakarot, sia per rivivere i più fantastici combattimenti della serie, tra cui il più emozionante scontro con Majin Buu.

Dragon Ball Z: Kakarot, arriva Vegeta

Per quanto mostrato fino ad oggi, il nuovo titolo di Bandai Namco sembra piuttosto alettante, sebbene arrivati a questo punto possa sembrare piuttosto complicato realizzare nuovi giochi dedicati a Dragon Ball. Tuttavia, sembra che Kakarot stia ricevendo buone critiche, non soltanto per una grafica molto fedele al cartone, ma soprattutto per le nuove meccaniche di gioco.

dragon ball z kakarot

Bandai Namco è noto per riuscire a trasformare gli anime più amati in fantastici videogiochi, nonostante non centri sempre il suo bersaglio. Al contrario, il nuovo Kakarot sembra piuttosto promettente fino ad ora e per poterne dare conferma dovremo attendere fino alla data di lancio.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate e se lo acquisterete subito al day one o attenderete eventuali sconti.