Marvel’s Avengers: ogni personaggio avrà potenziamenti unici

Durante un'intervista per IGN, Crystal Dynamics ha svelato nuovi dettagli sui potenziamenti dei personaggi in Marvel's Avengers.

132
0
marvel's avengers

A diversi mesi dal rilascio ufficiale, ancora poche sono le informazioni riguardo i potenziamenti dei personaggi di Marvel’s Avengers, aspetto piuttosto sorprendente, vista l’importanza di tale aspetto nelle dinamiche di gioco. Detto questo, a riguardo, si sono espressi gli sviluppatori di Crystal Dynamics, fornendo nuovi dettagli su come appunto funzioneranno le personalizzazioni e le armi.

Tramite un’intervista con il noto sito IGN, il produttore senior di Crystal Dynamics, Rose Hunt, e il capo dello studio, Scot Amos, hanno svelato novità sull’equipaggiamento dei personaggi di Marvel’s Avengers e di come ciascun elemento sarà unico e speciale per ogni eroe.

Sebbene i giocatori potranno guadagnare nuovi componenti per ciascun eroe all’interno delle differenti missioni a riguardo, ogni elemento sbloccato non potrà essere utilizzato in ogni personaggio. Ad esempio, se si gioca una missione nei panni di Black Widow, si sbloccheranno oggetti da utilizzare con altri personaggi e non necessariamente potenziamenti per la Vedova Nera.

Marvel’s Avengers: novità sul gioco

Questo significa che ogni missione dovrà essere giocata al 100% per poter avere accesso all’attrezzatura di tutti i personaggi. Nello specifico, sarà necessario quindi cercare equipaggiamento nei panni di Iron Man, di Hulk, Thor, Captain America, Black Widow e la neo arrivata Mrs. Marvel.

marvel's avengers

Tutto questo, indipendentemente dal fatto che i potenziamenti ottenuti durante le missioni vengano trovati più frequentemente per un personaggio rispetto ad un altro. Gli sviluppatori non hanno tuttavia condiviso con iGN dettagli su come saranno sbloccati i potenziamenti e gli oggetti, se sarà necessario giocare la storia più volte in panni differenti oppure ci sarà la possibilità di ottenere le attrezzature di tutti gli eroi durante una sola campagna.

Marvel’s Avengers sarà rilasciato il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Ulteriori dettagli saranno forniti nei prossimi mesi.