Come localizzare un cellulare iOS

Oltre ai servizi offerti da Apple, esistono altri software alternativi per rintracciare un telefono. Qui vi spiegheremo come localizzare un cellulare iOS.

193
0
come localizzare un cellulare ios

Localizzare un cellulare iOS può essere una procedura tanto semplice ma allo stesso tempo tanto complicata, poiché sia che si tratti di un dispositivo altrui che di proprietà è necessario che l’utente interessato abbia accettato di condividere le informazioni personali, quali posizione e numero di telefono. Ma se state leggendo questo articolo significa che siete interessati a scoprire come localizzare un cellulare iOS senza molte fatiche e senza l’ausilio della funzione Dov’è di Apple. Per cui non perdiamo altro tempo e parliamo del servizio offerto da localizzarecellulare.com.

Localizzarecelullare.com permette di rintracciare ogni tipologia di smartphone smarriti o rubati, in totale confidenza, con un metodo semplice e sicuro. L’unica cosa richiesta per poter usufruire dell’applicazione, disponibile sia sul Web che su smartphone, è il numero del cellulare ed il prefisso del paese di origine.

A differenza di altri, questo servizio non si limita a individuare la posizione esatta di un dispositivo, ma consente altresì di poter ottenere informazioni su registro delle chiamate, messaggi di testo o social media, in perfetto stile investigatore privato.

Come localizzare un cellulare iOS

Per poter localizzare uno smartphone iOS, innanzitutto è necessario scegliere il tipo di servizio da utilizzare, nello specifico se vi interessa solamente il rintracciamento potete scaricare l’applicazione dedicata disponibile su Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry OS. È possibile scaricare i dati di rintracciamento anche da Windows, macOS e Linux.

Una volta scelto il servizio, potete collegarvi direttamente al sito localizzarecellulare.com e cliccare sul tasto verde “Localizza Ora”. È possibile a questo punto scegliere se utilizzare l’applicazione Online o in alternativa scaricare la versione per smartphone.

come localizzare un cellulare ios

In entrambi i casi, i passaggi successivi saranno i medesimi. Inserite il numero di cellulare da localizzare e selezionate il paese di origine. Nel caso in cui non si abbiate a disposizione il prefisso del paese di origine è possibile superare l’ostacolo in due modi: o tentare paese per paese fino al riconoscimento da parte del software oppure utilizzare un software di terze parti per scoprire l’origine del numero di cellulare. Localizzarecellulare.com offre anche un servizio clienti da poter contattare in caso di problemi.

Una volta completato l’inserimento dei dati, procedete cliccando sul nuovo tasto verde “Risultati qui Adesso”. Successivamente cliccate su “Scarica il File” e sarete reindirizzati ad una nuova pagina Web. Completando i passaggi richiesti potrete scaricare il file Zip con tutte le informazioni inerenti il numero da localizzare.

Come localizzare un cellulare iOS: perché utilizzarlo

Localizzarecellulare.com è un servizio estremamente veloce, 100% anonimo, universale e all’ordine del giorno. Utilizzare una tecnologia di rintracciamento dei cellulari al giorno d’oggi può essere molto utile in caso di rapina o per tenere sotto controllo gli spostamenti dei propri figli, soprattutto nelle tenere età.

Questa tecnologia ha i suoi lati positivi, ma anche negativi, perciò vi consigliamo di utilizzarla sempre nella maniera corretta e senza intenzioni fraudolente.