Secondo quanto annunciato da Niantic, tramite il profilo Twitter dedicato, i giocatori di Pokémon Go potranno da oggi acquistare il proprio biglietto per l’evento Una Scoperta Colossale, che include il primo potenziale incontro di Regigigas nel gioco.
Una Scoperta Colossale è stato annunciato il 14 ottobre ed è il primo vero evento a pagamento del gioco. Per ottenere uno dei biglietti, i giocatori dovranno pagare 8.99 euro. Oltre ad un incontro esclusivo con Regigigas, il ticket offre anche una nuova medaglia e una nuova posa per il proprio avatar. Durante la missione di ricerca speciale, i giocatori riceveranno anche dieci passaggi raid aggiuntivi. Inoltre, ad ogni lancio di un disco fotografico in una palestra, i giocatori saranno ricompensati con un nuovo pass.
Regigigas in arrivo su Pokémon Go: Una Scoperta Colossale
L’evento avrà inizio ufficialmente sabato 2 novembre, a partire dalle ore 11 fino alle 19 nel fuso orario locale. È possibile acquistare il proprio biglietto per Una Scoperta Colossale nello store in-app, anche se non è consentito utilizzare i PokéCoin come moneta di scambio.
Regigigas è un Pokémon leggendario comparso per la prima volta nelle versioni Diamente e Perla dei giochi Pokémon. È il maestro dei Regis, che sono tre Pokémon leggendari simili ad un golem. Regigigas è di tipo normale ma incredibilmente potente, pur avendo un difetto evidente: l’abilità Slow Start. Questa abilità ne dimezza le statistiche di attacco e velocità per i primi cinque turni di una battaglia. Essendo di tipo normale è vulnerabile alle mosse di combattimento, mentre è immune alle mosse tipo fantasma.
Attention, Trainers! Tickets to the Special Research story event, A Colossal Discovery, are now available in the in-app shop! 🎟️ pic.twitter.com/3lOUyX8RfN
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 24 ottobre 2019
Lo speciale evento di Una Scoperta Colossale è la prima opportunità per i giocatori di incontrare Regigigas, il Pokémon gigante che sarà reso disponibile a tutti nelle incursioni EX di novembre