Marvel Ultimate Alliance 3: disponibile il primo DLC Marvel Knights

Disponibile il primo DLC Marvel Knights per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, con nuovi personaggi, costumi e modalità.

175
0

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, rilasciato lo scorso luglio, è un titolo che abbiamo apprezzato e odiato, con meccaniche di gioco divertenti ma a fin troppo ripetitive che ha comunque consentito a Nintendo e Team Ninja di riscuotere un certo successo. Il gioco presenta un cast di personaggi piuttosto ricco, provenienti da diversi angoli dell’Universo Marvel. Con il rilascio del primo DLC del Season Pass, ora sarà possibile accedere ancora a più personaggi.

Marvel Ultimate Alliance 3: Marvel Knight disponibile

Il DLC Marvel Knights, come preannunciato, è stato finalmente rilasciato e con esso nuovi personaggi giocabili che includono Moon Knight, Blade, The Punisher e Morbius. Insieme a loro arriva la nuova modalità Sfide e la difficoltà Incubo per la campagna principale, quest’ultima nello specifico arriva come aggiornamento gratuito. È possibile provare gratuitamente anche il primo livello della nuova modalità Sfide, per testare la modalità prima di acquistare il pass di espansione.

marvel ultimate alliance marvel knight

Insieme alle nuove modalità e ai nuovi personaggi, arrivano anche novità per il Laboratorio, dove è possibile resettare gli esagoni di evoluzione dei personaggi e sbloccare nuovi esagoni di potenziamento. Arriva il deposito S.H.I.E.L.D dove scambiare le monete acquisite nelle Sfide con Frasi e costumi per i personaggi. Tra i nuovi costumi disponibili ci sono Iron Man Extremis, Capitan America, Thor e Black Phanter. Infine, ampliata la possibilità di salire di livello, ora fino al 150.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è disponibile per Nintendo Switch con il primo DLC Marvel Knights, acquistabile a parte nel Season Pass al costo di 19.98 euro. Gli altri due pacchetti di espansione saranno rilasciati prossimamente e saranno basati su Fantastici 4 e X-Men.