Marvel’s Avengers: un nuovo sguardo ai costumi di Captain America

Svelati nuovi dettagli sui costumi di uno dei protagonisti del prossimi videogioco Marvel's Avengers, Captain America, il super soldato americano.

132
0
captain america

Captain America fece la sua prima apparizione nel fumetto Captain America Comics #1 e quasi otto decenni più tardi, Steve Rogers si farà strada in Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori, che dal prossimo anno sconfiggerà i nemici con il suo iconico scudo e il suo outfit patriottico.

La scorsa settimana, i riflettori della Marvel si sono incentrati sul Super-Soldato Steve Rogers, nato a Brooklyn. Ora affronteremo le origini dell’abito di Cap e il suo nuovo look originale nel gioco. Tore Blystad, game director di Crystal Dynamics, ha rivelato:

“In generale, i nostri iconici design dei personaggi sono un’interpretazione contemporanea degli amati eroi Marvel con un occhio alla credibilità.”

Captain America sarà un vero super soldato in Marvel’s Avengers

In Marvel’s Avengers, mentre combatte per la libertà, Cap brandisce uno scudo diverso ma sorprendente, la sua stella si estende audacemente attraverso il diametro del disco, oltre all’armatura protettiva, che si basa su moderni equipaggiamenti da combattimento. Il classico DNA di Captain America come la stessa, le strisce e lo scudo si fondono con nuovi elementi come il ricamo militare. Il design è un atto di bilanciamento che si allontana dal passato per creare un adattamento moderno dei disegni originali di Jack Kirby.

Il casco è realizzato con un materiale resistente e protettivo ed il design dell’ala segue la forma del casco anziché estendersi come nei design classici. Dettagli come il cinturino sottogola lo rendono un casco pratico e credibile da indossare per un soldato. Lo scudo ha subito una moderata riprogettazione basata sulla storia dei Marvel’s Avengers. Mentre i Vendicatori si espandono sulla costa occidentale e oltre, Cap ha bisogno di uno scudo che rappresenta il loro nuovo ruolo.”

captain america

Quando ha stabilito una nuova estetica per i personaggi iconici, Hitch ha analizzato il nucleo di ogni Super Hero, osservando che Cap è da sempre un soldato. Come tale, Hitch ha preso il classico aspetto di Captain America e lo ha reinterpretato con l’equipaggiamento militare della Seconda Guerra Mondiale.

Il secondo abito sbloccabile di Captain America in Marvel’s Avengers è ispirato alla serie 2017 di Secret Empire, che ha visto Cap nel ruolo di agente Hydra dormiente.

Attingendo da oltre 80 anni di storia della Marvel, Marvel’s Avengers includerà una vasta gamma di abiti iconici della tradizione Marvel, oltre a nuovi design. Alcuni abiti possono essere guadagnati e sbloccati durante il gioco, mentre altri saranno al contrario acquistabili. Gli abiti sono puramente cosmetici e non influiscono sul gameplay, il che significa poter indossare qualsiasi abito in qualsiasi momento.

Marvel’s Avengers è un gioco di avventura in terza persona, basato su una trama originale, l’esperienza di gioco definitiva di Avengers che permetterà di vestire i panni dei più potenti eroi della Terra. Dotato di una campagna cinematografica per giocatore singolo con missioni eroiche e missioni copperative Warzone. Riunisci i Vendicatori, personalizzali per sfruttare i loro poteri unici e gioca online in cooperativa a quattro giocatori per difendere la Terra da minacce crescenti.

Marvel’s Avengers sarà disponibile su Computer, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 maggio 2020. Pre-ordina il gioco per PS4 per avere accesso alla Beta.