iPhone 11: l’evento di presentazione si terrà il 10 settembre

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato l'ultima versione beta di iOS 13 e con essa, la compagnia di Cupertino potrebbe aver erroneamente svelato quando si terrà l'evento ufficiale di presentazione degli iPhone 11

131
0
iphone 11 evento

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato l’ultima versione beta di iOS 13 e con essa, la compagnia di Cupertino potrebbe aver erroneamente svelato quando si terrà l’evento ufficiale di presentazione degli iPhone 11 (nome provvisorio). Grazie all’occhio attento di iHelp BR, che ha individuato una nota nel codice della nuova beta, l’evento Apple si potrebbe tenere il 10 settembre.

Come potete vedere nell’immagine riportata, la beta 7 di iOS 13 nasconde al suo interno un’indicazione a martedì 10 settembre. A sostenere questa ipotesi vi è la presenza del chiaro riferimento “HoldForRelease”, che non lascia nulla all’immaginazione. Si tratta inoltre della stessa data che era stata prevista lo scorso mese.

Evento iPhone 11 previsto per il 10 settembre

Attualmente Apple dovrebbe svelare tre nuovi modelli di iPhone 11, incluso un modello Pro durante il suo evento di settembre. All’inizio di questa settimana, un analista ha suggerito che la compagnia californiana sarebbe sulla buona strada per rilasciare tutti e tre i nuovi modelli in contemporanea. Come ricorderete, infatti, negli ultimi due anni l’azienda ha sfalsato il lancio dei suoi dispositivi di qualche mese.

iphone 11 evento

La gamma iPhone di quest’anno dovrebbe consistere in due iPhone 11 Pro, che dovrebbero conservare la medesima configurazione di iPhone XS e un follow-up di iPhone XR. Secondo quanto riferito, il modello Pro dovrebbe avere una fotocamera a triplo obiettivo, processore A13, Taptic Engine migliorato e nuove funzionalità per la fotocamera.

È probabile che durante l’evento, la società presenterà anche un aggiornamento per Apple Watch che raggiungerà quindi la quinta generazione. Per quanto riguarda lo smartwatch di Apple non si hanno ancora informazioni dettagliate, anche se a quanto previsto dovrebbe presentare interessanti novità.

Con l’evento iPhone 11 ormai alle porte, ci aspettiamo che l’azienda americana inizierà ad inviare gli inviti stampa per la fine del mese. Cosa ne pensate dei possibili nuovi iPhone 11? Riuscirà Apple a stupire ancora i suoi utenti e fan? Fatecelo sapere nei commenti.