Migliori cover per Galaxy Note 10 e Note 10 Plus

Alla ricerca delle migliori cover per Galaxy Note 10 e Note 10 Plus? Nel nostro articolo troverete diverse custodie per tutti i gusti, dalle rugged alle ultra sottili.

321
0
migliori cover galaxy note 10

Il Samsung Galaxy Note 10 Plus offre potenza, precisione e produttività nel palmo di una mano. Non solo potente, ma anche bello, con un design in vetro e acciaio inossidabile, dai colori sgargianti e sfumati che chiedono solo di essere sfoggiati. Tuttavia, rimane pur sempre un dispositivo in vetro, quindi avere una custodia è un requisito non negoziabile. Se volete sapere quali siano le migliori cover per Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, vi consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo.

Migliori cover Galaxy Note 10 e Note 10 Plus

Ringke Fusion-X

migliori cover galaxy note 10

Ringke realizza bellissime custodie per smartphone, caratterizzate da bumper protettitivi per ogni tipo di caduta e da un rivestimento in policarbonato anti-graffio trasparente, che consente di mostrare la bellissima scocca posteriore del Galaxy Note 10. Sonno disponibili diverse opzioni di colore, tra cui una versione camouflage traslucida.

Spigen Liquid Air

migliori cover galaxy note 10

Se siete alla ricerca di qualcosa di minimale, ma che allo stesso tempo fornisca una buona protezione e un ottimo grip al dispositivo, la Liquid Air è la cover che fa per voi. Caratterizzata da un design ultra sottile e da una trama geometrica che rende il dispositivo meno scivoloso. Certo in questo modo la scocca in vetro non viene evidenziata, ma la protezione è assicurata.

Supcase Rugged

migliori cover galaxy note 10

A volte la protezione non è mai abbastanza, per questo non potevamo non includere nella nostra scelta di migliori cover per Galaxy Note 10 e 10 Plus la Rugged Case di Supcase, una cover completa che racchiude il dispositivo come in un guscio. Composta da due parti che si incastrano l’una nell’altra, questa cover è perfetta per chi cerca assoluta protezione.

Samsung custodia in pelle

migliori cover galaxy note 10

Le cover in pelle di Samsung non sono sicuramente le custodie più economiche in commercio, tuttavia, offrono una qualità costruttiva premium e diverse colorazioni a disposizione come nero, argento, bianco, marrone chiaro, rosso e blu. Se volete dare un tocco di classe al vostro Galaxy Note 10, questa è la migliore cover disponibile.

Spigen Liquid Crystal

migliori cover galaxy note 10

Tra le migliori cover per Galaxy Note 10, la Liquid Crystal di Spigen è sicuramente una delle più apprezzate. Il suo design completamente trasparente offre protezione da graffi e urti minori, senza per nascondere il fantastico design del dispositivo di Samsung.

ESR con cavalletto in metallo

migliori cover galaxy note 10

Uno dei problemi del Galaxy Note 10 Plus sono le dimensioni estremamente grandi, 6.8 pollici racchiusi in un solo dispositivo possono risultare scomodi. Per questo motivo abbiamo inserito tra le migliori cover per Galaxy Note 10, questa comoda cover di ESR con cavalletto metallico, così da poter disporre il vostro device su una superficie quando si guarda un video o si trasmette su Twitch.

Spigen Neo Hybrid

migliori cover galaxy note 10

Sicuramente una tra le migliori cover per smartphone, la Neo Hybrid con la sua trama a spina di pesce torna anche su Note 10. Disponibile in diverse colorazioni, tra cui la colorazione Gunmetal, la più apprezzata dalla nostra redazione. Se cercate protezione e un look ricercato questa cover è la scelta più giusta.

Casology Legion

migliori cover galaxy note 10

La vita è troppo breve per custodie noiose, quindi perché non optare per una cover capace di assicurare completa protezione al vostro Galaxy Note 10, aggiungendo una nota di colore. La cover Legion di Caseology è disponibile in diverse colorazioni tra cui blu e nero. L’interno è realizzato in TPU ed è strutturata per offrire protezione da urti e cadute.

Casology Parallax

migliori cover galaxy note 10

L’abbiamo provata, l’abbiamo stressata e l’abbiamo adorata. La cover Parallax di Caseology è il miglior compromesso qualità/prezzo. Caratterizzata da un design geometrico e da finiture premium, questa cover è perfetta per l’uso quotidiano, sopratutto per lavori movimentati. Il suo disegno non annoia mai e la rende la compagna ideale del Galaxy Note 10.

Spigen Liquid Crystal Glitter

Orientata verso un pubblico decisamente più femminile, ideale anche come regalo di compleanno o di San Valentino, la Liquid Crystal Glitter è una custodia brillante e divertente. Il suo design è perfetto per nascondere graffi, polvere e piccole crepe, aggiungendo stile allo smartphone di Samsung.

MoKo Ultra Hybrid

migliori cover galaxy note 10

Le custodie trasparenti di MoKo sono decisamente più ingombranti delle Liquid Crystal di Spigen, tuttavia, sono realizzate utilizzando un retro in policarbonato, anziché TPU. Questo elemento la rende una delle migliori cover per Galaxy Note 10 trasparenti, offrendo protezione ad urti e cadute, grazie al policarbonato anti graffio, permettendo di sfoggiare il fantastico design del vostro device.