Samsung Galaxy Tab S6, il rivale di iPad Pro, arriva in Europa dal 23 agosto

Il Galaxy Tab S6 potrebbe essere rilasciato in alcuni mercati europei a partire dal 23 agosto e nei restanti il 30 agosto.

190
0
galaxy tab s6

Il Galaxy Tab S6 potrebbe essere rilasciato in alcuni mercati europei a partire dal 23 agosto e nei restanti il 30 agosto. Quando Samsung ha presentato il suo nuovo tablet di punta all’inizio di questa settimana, la società ha semplicemente annunciato una versione in arrivo a fine agosto, senza riportare una data esatta. Tuttavia, da oggi ha iniziato a rivelare i paesi europei che per primi riceveranno il Tab S6, tra cui Paesi Bassi e Germania.

I prezzi del Galaxy Tab S6 varieranno a seconda del paese di destinazione. La variante solo WiFi avrà un prezzo compreso tra 699 e 779 euro per le configurazioni 6 GB + 128 GB e 8GB + 256 GB nei Paesi Bassi, mentre la versione LTE (con 128 GB di storage interno) costerà 779 euro. In Germania, il modello WiFi con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione sarà disponibile a 749 euro, mentre l’opzione LTE avrà un prezzo massimo di 899 euro e verrà fornito con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Galaxy Tab S6 prezzi e configurazioni diverse in base allo stato

Anche le configurazioni di archiviazione sono diverse da un mercato all’altro, un tema che sicuramente vedremo applicare anche in paesi al di fuori del continente europeo. Per quanto riguarda le opzioni di colore, la Germania otterrà Rose Blush e Cloud Blue, mentre i Paesi Bassi le colorazioni Mountain Grey e Cloud Blue. I prezzi per le custodie saranno di 69 euro per la versione standard e 179 euro per la versione con tastiera, almeno in Germania. Apparentemente anche la S Pen sarà acquistabile separatamente a 59 euro.

galaxy tab s6

Sembra invece che i cittadini americani riceveranno un trattamento di favore per quanto riguarda i prezzi, con la variante solo WiFi a partire da 649 dollari per 128 GB e 729 dollari per il modello da 256 GB. Gli Stati Uniti potranno anche mettere mano al nuovo Galaxy Tab S6 già a partire dal 9 agosto, solo due giorni dopo il lancio del Galaxy Note 10.