Luigi’s Mansion 3 e Link’s Awakening saranno presenti al Gamescom

Nintendo sarà presente al Gamescom di Colonia, pronta a svelare nuovi dettagli su prossimi titoli in uscita, tra cui Luigi's Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link's Awakening.

92
0
luigi's mansion 3

Nintendo ha svelato i suoi piani per il Gamescom si Colonia, la fiera del gioco che prenderà il via a partire dal 20 agosto, fino al 22 agosto. Secondo quanto dichiarato, l’azienda nipponica pubblicherà nuovi filmati di gioco per alcuni dei suoi titoli in arrivo entro la fine dell’anno, tra cui compaiono Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Luigi’s Mansion 3 e The Legend of Zelda al Gamescom

Oltre ai due titoli più attesi dai fan di Nintendo, saranno svelate diverse informazioni anche per altre giochi. Tra questi ricordiamo Astral Chian (che esce pochi giorni dopo la fine del Gamescom), Dragon Quest 11 S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition (in arrivo a settembre), The Witcher 3: Complete Edition (che non ha ancora ricevuto una data di lancio ufficiale e che speriamo di vederla al Gamescom), e Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

luigi's mansion 3

Oltre ad una serie di video informativi, Nintendo presiederà alla fiera con un suo stand dedicato, dove dal 20 al 24 agosto, sarà possibile provare con mano le demo dei diversi giochi presenti. Oltre a quelli menzionati, potrebbe esservi anche un piccolo evento dedicato a Pokemon Scudo e Pokemon Spada e Daemon X Machina.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Luigi’s Mansion 3 saranno invece rilasciati rispettivamente il 20 settembre e il 31 ottobre 2019 e possono già essere pre-ordinati.