Kingdom Hearts III: svelati alcuni dettagli sul primo DLC del gioco

Dopo pochi giorni dall'annuncio del rilascio del primo DLC di Kingdom Hearts III, sono stati svelati i primi dettagli su di esso

73
0
kingdom hearts III dlc

Dopo pochi giorni dall’annuncio del rilascio del primo DLC di Kingdom Hearts III, sono stati svelati i primi dettagli su di esso. Il gioco di Square Enix è stato accolto con grande favore ed entusiasmo da parte di fan e critica, ma molti hanno evidenziato come la storia mancasse di qualcosa. Come riportato successivamente al rilascio, gli sviluppatori hanno promesso l’arrivo di una serie di DLC che dovrebbero fare luce su quegli aspetti si storia mancanti.

Durante la Kingdom Hearts Orchestra di Tokyo, il regista di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura ha annunciato i primi dettagli del primo DLC. Secondo la traduzione dell’utente Twitter YanilynGaming, presente all’Orchestra, il DLC dovrebbe essere intitolato ReMind, anche se alcuni ritengono si possa trattare di un titolo provvisorio.

Kingdom Hearts III il primo DLC si chiamerà ReMind?

ReMind, scaricabile a pagamento, sarà costituito da uno scenario aggiuntivo. In questo DLC saranno inclusi i nuovi episodio dedicati a Kingdom Hearts III e ciascuno di esso includerà un boss diverso.

Non è noto se questi episodi funzioneranno allo stesso modo del DLC di Final Fantasy XV, dove il giocatore prendeva il controllo di un personaggio diverso per ciascuno episodio. Quel che è certo è che si tratterà di offrire una risposta alle domande rimaste aperte dopo il completamento della storia principale.

Il DLC di Kingdom Hearts III avrà anche l’opzione per le versioni giapponesi del gioco di cambiare la lingua parlata di inglese. Non è noto se la versione inglese avrà l’opzione di passare a quella giapponese, o se sarà un’esclusiva della versione nipponica.

kingdom hearts III dlc

Nella traduzione di YanilynGaming si parla anche dell’arrivo di un DLC gratuito che dovrebbe includere un nuovo KeyBlade e un nuovo modulo. Infine, YanilynGaming riferisce che più informazioni potrebbero essere rilasciate durante la stagione delle piogge in Giappone, cioè intorno a giugno.

Per quanto riguarda ciò che sarà incluso nel primo episodio del DLC a pagamento è probabile che la storia secondaria si possa incentrare sul personaggio di Xion, la cui comparsa in Kingdom Hearts III è arrivata quasi dal nulla e non è stata spiegata in modo esaustivo. Gli stessi sviluppatori hanno promesso che avrebbero dato spiegazioni sulla sua comparsa all’interno di un nuovo DLC.