Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria dalle alte capacità

Secondo quanto riportato da Ice Universe, Samsung includerà una batteria da 4500 mAh nel prossimo Galaxy Note 10 Pro.

230
0
galaxy note 10 pro

Dopo avervi parlato delle possibili caratteristiche del Galaxy Note 10, un nuovo report delle ultime ore svela quale potrebbe essere la capacità della batteria di uno dei quattro modelli. Parliamo nello specifico della variante standard 4G di quello che sarà chiamato Galaxy Note 10 Pro, probabilmente ad indicare la versione con il display più grande.

Da quanto riportato dallo stimato Ice Universe, il prossimo smartphone di Samsung sarà dotato di una batteria di ben 4500 mAh, circa 500 mAh in più rispetto a quanto offerto dall’attuale top di gamma della serie Note. Con questa capacità il Note 10 eguaglierà quanto offerto dal Galaxy S10 5G.

Galaxy Note 10 Pro con 4500 mAh di batteria

La batteria sarebbe già stata certificata per l’utilizzo dal Korea Institute of Industrial Technology nella giornata di sabato. Nella documentazione allegata si evidenzia come al componente sia stato assegnato il numero identificativo EB-BN975ABU, che corrisponde appunto alla variante 4G (SM-N975) del Galaxy Note 10 Pro.

 

Come riportato ieri, si dice che Samsung stia lavorando su quattro differenti modelli per il Galaxy Note 10, due con modem 4G e due con chip 5G. Questo aspetto avrebbe senso, visto che si dice che il colosso sudcoreano rilascerà due differenti dimensioni per lo schermo: 6.28 e 6.75 pollici, e proprio quest’ultima misura sarà quella indicata per il Note 10 Pro.

Per quanto riguarda ciò che sarà svelato sul tavolo, il principale boccone che abbiamo sul tavolo fino ad oggi giunge dal ETNews coreano, che ha suggerito la mancanza di pulsanti fisici sui prossimi Note 10, sebbene non esistano prove concrete a supporto di tale affermazione. Il Galaxy Note 10 sarà svelato con tutta probabilità tra la fine di agosto e metà settembre.