Star Wars: Fallen Order avrà una modalità storia molto longeva

Dopo il trailer di lancio di Star Wars: Fallen Order, pochi sono stati i dettagli svelati da Respawn Entertainment, mentre tanto è lo scetticismo verso il gioco di EA.

368
0

Dopo una prima errata dichiarazione che vedeva cancellato l’ultimo titolo di Star Wars, seguita da diversi rumor su modalità di gioco focalizzate per più giocatori, Electronics Arts ha sicuramente avuto un gran da fare negli ultimi mesi. In particolare, quando è stata confermata l’uscita di Star Wars: Fallen Order, molti giocatori hanno accolto il nuovo titolo di Respawn Entertainment con molto scetticismo.

Anche se non possiamo negare che quanto mostrato nel primo trailer sia qualcosa di eccitante, è chiaro come sia meglio non aspettarsi molto visti i precedenti di EA. Ad esempio, poiché Star Wars: Fallen Order è un titolo incentrato su un solo giocatore senza microtransizioni, è possibile che la modalità campagna potrebbe non essere così longeva.

Star Wars: Fallen Order soddisferà le aspettative?

Tuttavia, parlando con i membri del team di sviluppo, Press Start, è stato in grado di ottenere maggiori informazioni proprio sull’agognata durata del gioco, per iniziare a farsi un’idea sul titolo. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto dettagli concreti sulla longevità del gioco di EA, ma abbiamo la conferma che non sarà un titolo breve.

Star Wars Fallen Order

Il gioco ha appena ricevuto il suo primo trailer e ha portato con sé tante domande, ma sapere che sarà longevo non è sufficiente per calmare gli animi dei fan della serie di Lucas Arts.

Apparentemente da quanto visto, otterremo un’esperienza di qualità, ma Respawn Entertainment non ha voluto fornire ulteriori informazioni concrete su cosa aspettarsi. Per ora, possiamo almeno digerire il trailer che ha svelato Star Wars: Fallen Order, in attesa del lancio. Il titolo di EA è in programma il 15 novembre 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.