AppleBites sbarca su SQUID app, disponibile per iOS e Android

AppleBites sbarca su SQUID App, l'applicazione di news feed con oltre 1M di download, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store.

352
0
squid app

Dopo una pausa di alcuni mesi, presa per risolvere alcune problematiche interne, siamo fieri di annunciare che AppleBites è ufficialmente fonte di notizie per l’applicazione di news feed, SQUID. L’app, con oltre 1 milione di download, è scaricabile gratuitamente sui vostri dispositivi mobile sia su Android che su iOS.

SQUID: diventa caporedattore del tuo news feed

SQUID è completamente gratuita e si occupa di riunire tutte le vostre notizie preferite, provenienti dai vostri siti di fiducia, in un unico portale a portata di pollice. La configurazione è facilissima, è sufficiente infatti scaricare l’applicazione sul vostro device, selezionare i contenuti, suddivisi in categorie, e lasciare a SQUID l’arduo compito di selezionarli per voi.

squid app

Grazie al suo algoritmo appositamente studiato, SQUID mostra le notizie provenienti dalle tantissime fonti disponibili sul web, rendendo così impossibile rimanere disinformati. Inoltre, la sua presenza in tutto il mondo la rende un’applicazione precisa ed affidabile, con ben 10 lingue differenti, per avere accesso così anche alle informazioni internazionali.

Quello che sicuramente distingue SQUID dalle altre applicazioni di aggregazione di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali, che rendono l’esperienza di lettura coinvolgente e divertente.

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company di Stoccolma. L’applicazione è stata ben recensita sia su Google Play che su Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. Nel 2017 è entrata nella Top 5 apps del sito AndroidWorld, inoltre è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di CONFINDUSTRIA.

squid app

Noi ringraziamo Paolo Sau, CM di SQUID App Italia, per averci fornito questa grande opportunità e vi invitiamo a seguirci, scaricando SQUID direttamente dai link qui di seguito:

App Store

Google Play Store