Apple rilascerà le proprie cuffie over-ear nella seconda metà del 2019

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple starebbe pianificando il rilascio delle proprie cuffie over-ear nella seconda metà del 2019

86
0
apple cuffie

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple starebbe pianificando il rilascio delle proprie cuffie over-ear nella seconda metà del 2019. Gurman ha brevemente menzionato un periodo di tempo più specifico in rapporto precedente, nel quale si evince come anche Sonos starebbe sviluppano un paio di nuove cuffie wireless di fascia alta che potrebbero essere lanciate entro il prossimo anno.

In precedenza Gurman ha suggerito che le cuffie di Apple potrebbero debuttare già da quest’anno, quindi quanto riportato oggi non esattamente una novità.

Nuove cuffie Apple over-ear in arrivo

Secondo l’analista di Bloomberg, il dispositivo dell’azienda californiana utilizzerà il marchio Apple e saranno posizionate come alternativa di fascia alta alla linea di Beats, già di proprietà della società californiana.

apple cuffie

Secondo quanto evinto, sembrerebbe che la compagnia di Cupertino avesse pensato di introdurre le sue cuffie over-ear già entro la fine dello scorso anno, data che non si è poi materializzata a causa delle sfide di sviluppo che avrebbero portato ad un ritardo nella produzione.

L’analista Apple, Ming-Chi Kuo, è stato il primo in passato a parlare dei piani della società americana di rilasciare cuffie over-ear di fascia alta, le quali potessero essere convenienti come gli AirPods ma con una migliore qualità del suono. Secondo altre fonti, questo dispositivo potrebbe implementare anche cancellazione del rumore.